APP NISSANCONNECT SERVICES

Prendete lo smartphone e salite in auto. Quindi seguite questi semplici passi per iniziare a utilizzare i servizi connessi.

APP NISSANCONNECT SERVICES

Prendete lo smartphone e salite in auto. Quindi seguite questi semplici passi per iniziare a utilizzare i servizi connessi.

APP NISSANCONNECT SERVICES

Prendete lo smartphone e salite in auto. Quindi seguite questi semplici passi per iniziare a utilizzare i servizi connessi.

Fase 1

Download

 

Scaricate l’app NissanConnect Services sul vostro smartphone. Procedete come per qualsiasi altra app dell’App Store o Google Play.

 

Scarica da Apple Store

Scarica da Google Play

Fase 2

Accedere o registrarsi

 

Create un account NissanConnect Services nell’app o effettuate l’accesso se ne possedete già uno.

 

Fase 3

Inserite il numero di telaio del veicolo (VIN) nell’app

 

Trovate il numero VIN di 17 caratteri nella licenza di circolazione del veicolo o, dall’esterno dell’auto, lato guida, dove l’angolo del cruscotto si unisce al parabrezza.

 

Fase 4

Leggete il codice di abbinamento sullo schermo dell’auto

 

Accendete il sistema di infotainment e dalla schermata principale, selezionate: Info > NissanConnect Services > Canali di informazione > Informazioni account > Codice di abbinamento dell’auto.
Se non appare la cartella «Informazioni sull’account», selezionate «Modifica lista dei canali» e «Sì». Poi ritornate alla pagina «Informazioni sull’account».

 

Fase 5

Inserite il codice di abbinamento nell’app

 

Ritornate all’app e inserite il codice di abbinamento. Riceverete la conferma dell’attivazione dei servizi. Completata questa fase, siete pronti per iniziare. Vi auguriamo buon viaggio con la guida connessa!

 

Tutte le risposte alle vostre domande

Tutte le risposte alle vostre domande

All your questions answered

QUAL È LA VERSIONE MINIMA DEL SOFTWARE RICHIESTA PER CELLULARI ANDROID/APPLE AFFINCHÉ L’APP FUNZIONI CORRETTAMENTE?

PERCHÉ IL NUMERO DI TELAIO DEL MIO VEICOLO (VIN) NON VIENE ACCETTATO?

COSA POSSO FARE SE NON RIESCO A CREARE UN ACCOUNT?

HO COMPRATO UN VEICOLO NISSAN USATO, COME POSSO ATTIVARE I SERVIZI?

IN QUALI PAESI POSSO USARE NISSANCONNECT SERVICES?

È POSSIBILE USARE L’APP NISSANCONNECT SERVICES PER PIÙ DI UN VEICOLO?

SE POSSIEDO PIÙ DI UN VEICOLO, COME FACCIO A PASSARE DA UNO ALL’ALTRO NELL’APP NISSANCONNECT SERVICES?

QUALI SERVIZI POSSO DISATTIVARE? IN CHE MODO?


L’attivazione dei servizi dovrebbe avvenire entro un massimo di 24 ore.