All-new technologies:
e-Pedal and ProPILOT¹







VEICOLI ELETTRICI NISSAN

Si unisca alla rivoluzione elettrica. Inizi oggi stesso a guidare l’auto del futuro. L’innovativa gamma NISSAN di auto e furgoni offre una tecnologia all’avanguardia e prestazioni superiori, permettendole di godere della guida con emissioni zero.

La disponibilità secondo il modello selezionato/livello di equipaggiamento è valida per: ProPILOT, ProPILOT Park, Apple Carplay®, Android Auto®, Bluetooth®, porta USB.

 

Per informazioni circa i limiti delle tecnologie NISSAN Intelligent Mobility e dei sistemi di assistenza alla guida NISSAN cliccare qui.

* Secondo l’autonomia omologata in ciclo NEDC. Fattori come la modalità di guida, la velocità, la topografia, la capacità di carico, la temperatura esterna e e il grado di utilizzo dei consumatori elettrici condizionano l’autonomia reale. I principali fattori possono essere influenzati dal conducente e andrebbero sempre considerati per ottimizzare al massimo l’autonomia.
 

** Ricarica rapida: i dati si riferiscono alla batteria da 40 kWh. Il tempo di ricarica dipende dalle condizioni di ricarica, quali condizioni e tipo di ricarica rapida oltre che dalla temperatura ambiente e della batteria al momento della ricarica. Le tempistiche si riferiscono alla ricarica rapida presso stazioni con standard di ricarica rapida DC CHAdeMO. La NISSAN LEAF è progettata per affrontare la maggior parte degli spostamenti quotidiani ed è munita di una tecnologia di salvaguardia della batteria (CHARGING SAFEGUARD TECHNOLOGY) per proteggerla da sessioni consecutive di ricarica rapida in un breve lasso di tempo. Il tempo di ricarica di più sessioni di ricarica rapida consecutive può aumentare se la temperatura della batteria attiva la tecnologia di salvaguardia della batteria stessa.  

***30-Minuti-di-prestazione: 122 cv (90 kW) / 60-Minuti-di-prestazione: 116 cv (85 kW)

¹ProPILOT è stato sviluppato esclusivamente per l’utilizzo sulle autostrade. L’utilizzo del sistema su altre strade (strade cantonali ecc.) o nel traffi co urbano non è ammesso.