L'AUTO ELETTRICA PIÙ VENDUTA IN EUROPE NEL 2018[[2]]
Tecnologicamente all'avanguardia. 100% elettrica

NISSAN LEAF

  • PREZZO LISTINO A PARTIRE DA

A PARTIRE DA

FR. 38.990

LEAF ACENTA 40 kWh 150 CV (110 kW)

Nissan LEAF 3/4 front with city in the background

A PARTIRE DA

FR. 38.990

LEAF ACENTA 40 kWh 150 CV (110 kW)

* Fonte: AAA, numero complessivo di NISSAN LEAF immatricolate nel 2018 nell’UE, in Norvegia, Svizzera e Islanda.

VEICOLO ELETTRICO NEL 2018 IN EUROPA*

AUTONOMIA

PIÙ

POTENZA

PIÙ

SCELTA

PIÙ

Per informazioni circa i limiti delle tecnologie NISSAN Intelligent Mobility e dei sistemi di assistenza alla guida NISSAN cliccare qui.

 

*Valori conformemente al WLTP (Worldwide Harmonized Light Duty Vehicles Test Procedure). Il WLTP è una procedura di controllo nuova e più realistica per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. Fattori quali stile di guida, velocità, topografia, carico utile, temperatura esterna e grado di utilizzo dei consumatori elettrici possono influire sull’autonomia effettiva. Il conducente può influenzare la maggior parte dei fattori e dovrebbe pertanto osservarli sempre al fine di ottenere le migliori prestazioni in fatto di autonomia.

 

**Consulmo e emissioni: Valori conformemente al WLTP (Worldwide Harmonized Light Duty Vehicles Test Procedure). Il WLTP è una procedura di controllo nuova e più realistica per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. I valori indicati relativi a consumi ed emissioni sono stati rilevati sulla base delle misurazioni previste per legge senza equipaggiamento aggiuntivo e componenti di usura. I dati non si riferiscono a un unico veicolo e non sono parte dell’offerta, ma sono volti esclusivamente al confronto tra i diversi tipi di veicoli. Gli equipaggiamenti aggiuntivi e gli accessori (componenti aggiuntivi, formato pneumatici ecc.) possono modificare parametri del veicolo rilevanti come ad esempio peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e influire, insieme alle condizioni meteorologiche e stradali e allo stile di guida individuale, sul consumo di elettricità, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.

 

¹ A seconda dell’equipaggiamento della vettura