Scegliete l'elettrico
L'AUTO FAMILIARE 100% ELETTRICA
Scroll to explore
¹ I dati sull’autonomia sono il risultato di test di laboratorio eseguiti conformemente alle prescrizioni dell’UE e fungono unicamente da strumento di confronto tra diversi tipi di veicoli. Le informazioni non si riferiscono a un veicolo specifico e non sono parte integrante dell’offerta. È possibile che i valori non rispecchino la reale esperienza di guida. Equipaggiamento opzionale, manutenzione, stile di guida e fattori non tecnici come le condizioni atmosferiche possono influire sui risultati ufficiali. I valori sono stati secondo nuovo ciclo di prova Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure (WLTP).
² I dati si riferiscono alla batteria da 40 kWh (Nissan LEAF) e alla batteria da 62 kWh (Nissan LEAF e+). Il tempo di ricarica può variare in relazione a tipologia e condizioni del caricabatteria, temperatura della batteria e temperatura esterna al momento dell’utilizzo. Il tempo di ricarica rapida indicato richiede l’utilizzo di un caricatore rapido CHAdeMO. Nissan LEAF è progettata per coprire la maggior parte dei percorsi della vita quotidiana ed è dotata di tecnologia di protezione della carica per proteggere la batteria durante sessioni ripetute di ricarica rapida in un breve periodo di tempo. Il tempo necessario per la successiva ricarica rapida può risultare più lungo se la temperatura della batteria attiva la sua tecnologia di protezione.
³ ProPILOT Assist è disponibile solo su determinati modelli e solo in combinazione con cambio automatico. ProPILOT Assist è una tecnologia di assistenza alla guida evoluta, tuttavia non è in grado di impedire le collisioni. ProPILOT Assist è concepito unicamente per le autostrade o le superstrade con spartitraffico e il conducente deve continuare a mantenere l’attenzione sul flusso del traffico e le mani sul volante. Il conducente deve prestare attenzione a tutti i segnali stradali e rispettare le norme della circolazione. È responsabilità del conducente rimanere vigile, guidare in modo sicuro, rispettare i limiti di velocità e mantenere una velocità adeguata alle condizioni della strada e mantenere il controllo del veicolo in ogni momento. Trovate le informazioni dettagliate nel manuale di istruzioni del veicolo.
⁴ Non si dovrebbe fare affidamento esclusivamente sulle funzioni comfort per il conducente. I sistemi di assistenza alla guida non possono superare i limiti fisici e imposti dal sistema. Il conducente deve pertanto essere sempre vigile e intervenire all’occorrenza personalmente. Determinate funzioni possono essere indisponibili in alcune situazioni di circolazione. I limiti di velocità e altre limitazioni devono sempre essere rispettati. Per le condizioni generali di funzionamento delle tecnologie Nissan, vi invitiamo a rivolgervi al vostro concessionario Nissan oppure visitate www.nissan.ch.
⁵ Apple CarPlay® e Android Auto® sono disponibili gratuitamente in base al modello e/o alla versione. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro concessionario Nissan oppure visitate www.nissan.ch.
⁶ Il Wi-Fi di bordo è un servizio a pagamento, disponibile in abbonamento. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro concessionario Nissan oppure visitate www.nissan.ch.
⁷ L’accessorio illustrato è disponibile di serie per determinate versioni o solo come opzione. Possono essere applicati costi aggiuntivi.
⁸ La potenza di ricarica AC massima della Nissan LEAF è 6.6 kW. Il tempo di ricarica indicato si basa sulla ricarica con un cavo di tipo 2 (Mode 3) con 32 A.
Le immagini pubblicate hanno uno scopo puramente illustrativo. In singoli casi le immagini mostrano veicoli che non corrispondono a un modello, offerta o variante d’equipaggiamento locale specifici. Gli equipaggiamenti mostrati potrebbero non essere disponibili, limitati a determinate versioni o disponibili solo in opzione (con sovrapprezzo).