Talvolta, al fine di assicurare la sicurezza e l’alta qualità dei veicoli NISSAN, NISSAN richiamerà i clienti per un aggiornamento della campagna gratuita di riparazione o assistenza del loro veicolo.

Campagne di richiamo
Le operazioni di richiamo sono misure preventive che a volte dobbiamo intraprendere per determinati gruppi di veicoli al fine di escludere eventuali malfunzionamenti. Se il vostro veicolo è oggetto di un richiamo riceverete una comunicazione via posta all’indirizzo comunicatoci dall’sezione della Circolazione direttamente da noi o da parte di quest’ultimo. In tal caso vi preghiamo di contattare immediatamente il vostro concessionario NISSAN e di fissare un appuntamento per una riparazione gratuita del vostro veicolo. Una lista dei concessionari NISSAN è disponibile qui.

Campagne di servizio
Le campagne di servizio sono misure preventive che a volte adottiamo per determinati gruppi di veicoli al fine di garantire la massima soddisfazione della clientela. Tali misure non hanno alcuna influenza sulla sicurezza. NISSAN provvede a informarvi via posta all’indirizzo comunicato dall’sezione della Circolazione se il vostro veicolo è interessato dall’iniziativa. In tal caso vi preghiamo di contattare immediatamente il vostro concessionario NISSAN affinché possa eseguire gratuitamente le migliorie al vostro veicolo. Una lista dei concessionari NISSAN è disponibile qui.

Cosa aspettarsi da NISSAN se rientra in una campagna di Richiamo o di Assistenza:

  • Una riparazione o un aggiornamento gratuiti per prevenire qualunque cosa possa influenzare negativamente la sua esperienza di guida a bordo di un veicolo NISSAN.
  • Utilizzeremo solo ricambi originali NISSAN in un concessionario NISSAN.
  • Tutte le riparazioni saranno coperte dalla nostra garanzia di assistenza standard.
  • Faremo del nostro meglio per programmare un appuntamento nel giorno e ora che ritiene più comodi.
Campagna di richiamo NISSAN – Takata

CAMPAGNA DI RICHIAMO TAKATA:

Numerose case automobilistiche (inclusa NISSAN) stanno attualmente effettuando un’operazione di richiamo dei veicoli dotati di airbag del marchio Takata. I proprietari di tali veicoli vengono informati via posta all’indirizzo comunicatoci dall'sezione della Circolazione direttamente da noi o da parte di quest’ultimo. Se non possedete più il veicolo e conoscete l’attuale proprietario sarebbe di grande aiuto per noi e per quest’ultimo se voleste inoltrare questa informazione. Se invece non conoscete il nuovo proprietario potete ignorare la presente comunicazione.

Vi ricordiamo che i due eventi della vendita del vostro veicolo e dell’invio della comunicazione potrebbero accavallarsi e che verrete contattati ancora voi se in Svizzera non è stato registrato alcun nuovo proprietario.

Se nella comunicazione è indicato un termine per il richiamo vi preghiamo di tenere presente che si tratta di una scadenza non prorogabile e che va rispettata. Vi consigliamo pertanto, nel vostro interesse, di prenotare quanto prima un appuntamento in officina. Una lista dei concessionari NISSAN è disponibile qui.

Potete verificare se anche il vostro veicolo è interessato cliccando sul seguente link: