¹Non si dovrebbe fare affidamento esclusivamente sulle funzioni comfort per il conducente. I sistemi di assistenza alla guida non possono superare i limiti fisici e imposti dal sistema. Il conducente deve pertanto essere sempre vigile e intervenire all’occorrenza personalmente. Determinate funzioni possono essere indisponibili in alcune situazioni di circolazione. I limiti di velocità e altre limitazioni devono sempre essere rispettati. Per le condizioni generali di funzionamento delle tecnologie Nissan, vi invitiamo a rivolgervi al vostro agente Nissan oppure visitate www.nissan.ch.

²Nissan ProPILOT è disponibile di serie o in opzione, per determinate versioni del modello e solo in combinazione con cambio automatico. ProPILOT è una tecnologia di assistenza alla guida evoluta, tuttavia non è in grado di impedire le collisioni. ProPILOT è concepito unicamente per le autostrade o le superstrade con spartitraffico e il conducente deve continuare a mantenere l’attenzione sul flusso del traffico e le mani sul volante. Il conducente deve prestare attenzione a tutti i segnali stradali e rispettare le norme della circolazione. È responsabilità del conducente rimanere vigile, guidare in modo sicuro, rispettare i limiti di velocità e mantenere una velocità adeguata alle condizioni della strada e mantenere il controllo del veicolo in ogni momento. Trovate le informazioni dettagliate nel manuale di istruzioni del veicolo.

³Le caratteristiche d’equipaggiamento sono disponibili per il nuovo Nissan Townstar Electric, che arriverà sul mercato nel 2022.

⁴Per utilizzare questa funzione, il cliente deve disporre di un account Google™. I servizi gratuiti (Nissan on Google Assistant, storico e analisi di guida, Nissan Assistance, soccorso stradale, stato del veicolo, gestione della batteria – solo per veicoli elettrici) sono disponibili gratuitamente per un periodo di 7 anni, in base al modello e/o alla versione d’equipaggiamento. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro agente Nissan oppure visitate www.nissan.ch.

⁵Apple CarPlay® e Android Auto® sono disponibili gratuitamente in base al modello e/o alla versione. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro agente Nissan oppure visitate www.nissan.ch.

⁶Mappe e infotraffico in tempo reale, servizi di controllo remoto e notifiche smart sono servizi a pagamento che tuttavia vengono messi a disposizione gratuitamente per un periodo di tre anni in base al modello e/o alla versione. Dopodiché è possibile stipulare un abbonamento a pagamento. Qui [https://www.nissan.ch/kunden/integriertes-nissan-connect.html] trovate ulteriori informazioni sui veicoli equipaggiati con NissanConnect oppure consultate la brochure del veicolo. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro agente Nissan oppure visitate www.nissan.ch.

⁷Consumo di carburante ciclo misto: 7.7–6.6 l/100 km; emissioni di CO2 ciclo misto: 174–150 g/km (secondo WLTP).

⁸L’accessorio illustrato è disponibile di serie per determinate versioni o solo come opzione. Possono essere applicati costi aggiuntivi.

Le immagini pubblicate hanno uno scopo puramente illustrativo. In singoli casi le immagini mostrano veicoli che non corrispondono a un modello, offerta o variante d’equipaggiamento locale specifici. In base alla versione, gli equipaggiamenti sono disponibili di serie o in opzione (con sovrapprezzo).