Immagine posteriore Nissan QASHQAI in movimento su autostrada con forme

PIÙ CORAGGIO NEL VIAGGIO

ESPERIENZA DI GUIDA A UN LIVELLO SUPERIOR

Dalle tecnologie di sicurezza intelligenti che intervengono per te all’assistenza alla guida completamente autonoma, i sistemi di Intelligent Driving NISSAN portano la tua esperienza di guida a un livello superiore.

Logo Nissan Intelligent Mobility




La disponibilità secondo il modello selezionato/ livello di equipaggiamento è valida per: NISSAN SAFETY SHIELD, NissanConnect, AROUND VIEW MONITOR.

 

Per informazioni circa i limiti delle tecnologie NISSAN Intelligent Mobility e dei sistemi di assistenza alla guida NISSAN cliccare qui.


Caratteristiche diequipaggiamento disponibili a seconda della versione, di serie o come optional(con sovrapprezzo), vale per: sistemi di assistenza alla guida, sistema diassistenza al parcheggio intelligente, sistema automatico di assistenzaintelligente alla frenata di emergenza, assistenza intelligente al mantenimentodi corsia, fari intelligenti con sistema di fari adattivi, AROUND VIEW MONITORintelligente per una visuale a 360°, riconoscimento segnali stradali,avvisatore angolo morto, rilevatore intelligente di movimento, avvertimento ditraffico trasversale, freno motore intelligente e ALL-MODE 4x4-i intelligente.     

*ProPILOT è un sistema di assistenza alla guida concepito unicamente per autostrade o semiautostrade con spartitraffico centrale. I sistemi di assistenza alla guida sono dei dispositivi elettronici ausiliari installati sugli autoveicoli che sostengono il conducente in determinate situazioni al volante. Essi non sostituiscono uno stile di guida sicuro, che deve essere sempre adeguato alle proprie capacità, alle regole sulla circolazione stradale nonché alle condizioni delle strade e del traffico.