A bordo con l’integrazione Google

A bordo con l’integrazione Google
A bordo con l’integrazione Google



Google Assistant
Google Assistant
Google Assistant
A bordo del vostro Qashqai impartite i comandi con l’Assistente Google per gestire le funzioni del navigatore, chiamate e messaggi, registrazioni nel calendario e climatizzazione. Pronunciate semplicemente «Hey Google» per iniziare.² ³

Google Maps
Google Maps
Google Maps
Per un’esperienza ancor più personalizzata accedete semplicemente con il vostro account Google. Utilizzate la navigazione di Google Maps, con aggiornamenti in tempo reale, senza dover collegare lo smartphone. Le mappe personalizzate si adattano alle vostre routine, preferenze e appuntamenti nel calendario.⁴

Google Play
Google Play
Google Play
Che si tratti di funzioni importanti (ad es. parcheggio) o del puro intrattenimento, Google Play Store amplia il repertorio della vostra Nissan con oltre 70 app³. Per utilizzare le app è necessario disporre di una connessione a internet e di un account Google. Potete acquistare il Wi-Fi di bordo oppure utilizzare il volume dati del vostro smartphone.⁸
Servizi di connettività estesi
Servizi di connettività estesi
Servizi di connettività estesi

Libertà di scelta
Libertà di scelta
Libertà di scelta
In viaggio potete continuare a utilizzare (senza fili) Apple CarPlay®⁶ ⁷ e Android Auto™ per accedere alla musica, ai messaggi, alle app preferite e a molto altro.

Ottimizzazioni costanti
Ottimizzazioni costanti
Ottimizzazioni costanti
Quando guidate una Nissan trovate sempre nuove cose che vi soddisfano. Mediante gli aggiornamenti di sistema «over-the-air» (che la vostra auto scarica da Internet), il vostro Qashqai viene aggiornato e migliorato regolarmente.

Maggiore spensieratezza
Maggiore spensieratezza
Maggiore spensieratezza
Numerose funzioni come promemoria, riposo e avvisi sulla velocità vi aiutano a concentrarvi totalmente sulla guida. Grazie alla funzione per bloccare e sbloccare le portiere da remoto godrete di maggiore sicurezza quando vi allontanate dall’auto.

Rimanete sempre informati anche senza smartphone
Rimanete sempre informati anche senza smartphone
Rimanete sempre informati anche senza smartphone
Utilizzate la connessione Internet mobile grazie al Wi-Fi di bordo senza dover stabilire una connessione con il telefono.⁸ Utilizzate la connessione Internet con un massimo di 7 dispositivi senza costi di roaming e con Google Play accedete a dozzine di app, come ad es. Waze, EasyPark, Spotify e molte altre – il tutto direttamente con il vostro Qashqai con integrazione Google.³

Rimanete in contatto con la vostra casa
Rimanete in contatto con la vostra casa
Rimanete in contatto con la vostra casa
Collegatevi ai vostri dispositivi smart home e gestiteli dall’auto in tutta sicurezza e comodità. Tramite l’integrazione Google, il conducente può chiedere all’Assistente Google o Alexa di gestire dal Qashqai i dispositivi smart home, ad esempio luci, climatizzatore e anche la lavastoviglie.

Informazioni sul veicolo sempre aggiornate
Informazioni sul veicolo sempre aggiornate
Informazioni sul veicolo sempre aggiornate
La funzione stato del veicolo vi informa puntualmente, controllate lo stato della pressione degli pneumatici, pressione dell’olio, freni e molto altro.⁹


La nuova visuale virtuale a 360° 3D a 8 punti vi assiste nelle manovre di parcheggio. Visualizza le immagini in primo piano della parte anteriore, posteriore e lato marciapiede sullo schermo suddiviso e vi avvisa di oggetti in avvicinamento.⁹

FATE IL PROSSIMO PASSO
¹Per utilizzare i servizi NissanConnect, è necessario uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile e una scheda SIM con opzione dati mobile di un operatore di telefonia mobile. Tutti i servizi richiedono una ricezione telefonica mobile sufficiente per funzionare correttamente. La disponibilità dei servizi dipende dal Paese, dal modello, dalla variante di apparecchiatura e dal periodo di servizio. Alcuni servizi sono a pagamento per il periodo di abbonamento specificato nell'applicazione NissanConnect Services. Per ulteriori informazioni, consultare l'applicazione NissanConnect Services e il sito www.nissan.ch o rivolgersi al proprio partner Nissan.
²I servizi gratuiti (Nissan on Google Assistant, Logbook & Analysis, Nissan Assistance, Roadside Assistance, Vehicle Status, Battery Manager - solo per i veicoli elettrici) sono disponibili gratuitamente per un periodo di sette anni, a seconda del modello e/o del livello di allestimento. Ulteriori informazioni sono disponibili presso il vostro partner Nissan.
³L'Assistente Google e alcune funzioni correlate non sono disponibili in tutte le lingue o in tutti i Paesi. Google, Android, Android Auto, Google Maps e altri marchi sono marchi registrati di Google LLC.
⁴ I servizi premium (mappe e bollettini sul traffico in tempo reale, servizi di controllo remoto e avvisi intelligenti) sono a pagamento, ma vengono forniti gratuitamente per un periodo massimo di 3 anni, a seconda del modello di veicolo e/o della variante di equipaggiamento. Successivamente, è possibile sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Per ulteriori informazioni, consultare il link alla pagina del veicolo in questione o la brochure del veicolo. Ulteriori informazioni sono disponibili anche presso il vostro partner Nissan.
⁵ Un telefono cellulare deve essere collegato ai Servizi NissanConnect solo quando il veicolo è parcheggiato in sicurezza. Il sistema può essere utilizzato solo nel rispetto delle norme del codice della strada. Il conducente può utilizzare il sistema solo quando è sicuro. Gli utenti devono essere consapevoli che i sistemi vivavoce possono anche distrarre il conducente e influire negativamente sul controllo del veicolo.
⁶Apple CarPlay® e Android Auto™ sono disponibili gratuitamente, a seconda del modello e/o del livello di allestimento. Per ulteriori informazioni, contattare il proprio partner Nissan.
⁷Apple CarPlay® è un marchio registrato di Apple Inc. negli Stati Uniti e in altri Paesi. È compatibile con gli smartphone Android e richiede un piano dati attivo compatibile.
⁸ L'utilizzo del WiFi in auto è reso possibile da una connessione Internet mobile integrata. I pacchetti dati vengono forniti dal nostro partner di roaming in conformità con i termini e le condizioni generali di quest'ultimo. Il WiFi in auto è disponibile a pagamento nell'app NissanConnect Services. Ulteriori informazioni sono disponibili nell'app NissanConnect Services e sul sito www.nissan.ch o contattando il vostro partner Nissan.
⁹ Non ci si deve affidare esc lusivamente alle funzioni di comfort per il conducente. Alcune funzioni potrebbero non funzionare a seconda delle condizioni e delle circostanze. Si applicano limitazioni di velocità e di altro tipo. Per le condizioni generali di funzionamento delle tecnologie Nissan, rivolgersi al proprio Partner Nissan.
Le immagini e le descrizioni riportate sono puramente indicative. In alcuni casi, le immagini possono mostrare veicoli non conformi alle specifiche locali e non rappresentano un modello, una gamma o un livello di allestimento specifico. Gli equipaggiamenti illustrati potrebbero non essere disponibili o essere limitati a determinati livelli di allestimento o disponibili solo come optional (con un costo aggiuntivo).