Personalizzate le modalità di contatto preferite per ottimizzare la vostra esperienza con NISSAN.
Compilate i campi in basso e accedete al Centro Preferenze.
Controllate il vostro ID cliente e il codice postale. Se il login ancora non riesce, contattate il team dell’Assistenza Clienti NISSAN che vi aiuterà nel miglior modo possibile.
Tel.: 0800 86 09 00 (numero gratuito chiamando dalla Svizzera);
Il nostro call center è aperto da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.00.
Purtroppo non abbiamo trovato le vostre preferenze per la modalità di contatto. Inserire l’NCD-ID cliente e il numero postale di avviamento corretti per visualizzare e modificare le vostre preferenze per la modalità di contatto.
Purtroppo non abbiamo trovato le vostre preferenze per la modalità di contatto. Inserire l’NCD-ID cliente e il numero postale di avviamento corretti per visualizzare e modificare le vostre preferenze per la modalità di contatto.
GESTITE LE VOSTRE PREFERENZE
Comunicateci quali informazioni desiderate ricevere da NISSAN. Nel nostro Centro Preferenze con un semplice clic potete verificare lo stato corrente del vostro consenso per le modalità di contatto e modificare vostre impostazioni. Potete gestire le vostre preferenze per lo scopo e la modalità di contatto.