Scoprite cosa si prova al volante di una NISSAN
RICHIEDETE ORA UN TEST DRIVETESTIMONIAL NISSAN
Ciò che li accomuna è la vettura che hanno scelto di guidare: una NISSAN. Scoprite di più sui testimonial NISSAN e sui modelli che più si addicono a ciascuno di loro.
SÉBASTIEN BUEMI (PILOTA)
TESTIMONIAL PER LA NISSAN LEAF
Sébastien Buemi guida localmente senza emissioni e quindi in modo ecologico non solo nel campionato ABB FIA Formula E, ma anche nella vita quotidiana: il pilota svizzero guida una NISSAN LEAF, l'auto elettrica più costruita al mondo, nel suo nuovo ruolo di testimonial della marca NISSAN.
Claudia Meyer, Country Director di NISSAN in Svizzera, è soddisfatta di questa nuova cooperazione: «Già da diversi anni Sébastien è il volto del lato sportivo della mobilità elettrica. Con lui acquisiamo un testimonial per l'intera marca e la sua gamma di modelli, ma in particolare per la NISSAN LEAF, che come nessun altro veicolo è il simbolo della guida elettrica conveniente e adatta all'uso quotidiano.»
Sébastien Buemi, 30, in coppia con il pilota britannico Oliver Rowland, costituisce il team di piloti della prima stagione di NISSAN nel campionato FIA Formula E. Dopo due terzi di stagione, Buemi ha già conquistato due pole position e fatto segnare un giro più veloce e recentemente nella prova in Germania è salito sul secondo gradino del podio.
Sébastien Buemi, in occasione della consegna della sua nuova NISSAN LEAF: «Mi sto godendo la mia prima stagione come pilota NISSAN nel campionato FIA Formula E. Guidare sulle strade pubbliche una NISSAN LEAF in veste di testimonial per NISSAN Svizzera è la classica ciliegina sulla torta.»