Nissan Interstar – copertina della brochure

IL GRANDE FURGONE DI NISSAN

IL NISSAN INTERSTAR

SCORRERE PER ESPLORARE

INFORMAZIONI TECNICHE

Scegliete il vostro veicolo

Ogni attività professionale ha le proprie peculiarità Per questo il Nissan Interstar offre un’ampia scelta di passi, carico utile (kg) e carrozzerie per adattarsi al vostro mezzo di trasporto ideale.

1/2 Furgone e telaio cabinato

Disponibile in diversi passi, fino a tre lunghezze diverse e varie forme della carrozzeria come ad es. furgone, cabina doppia, ribaltabile ecc.

Nissan Interstar – illustrazione furgone e telaio cabinato

1/2 Dimensioni

Carica tutto ciò che ti serve. La lunghezza dello spazio di carico del Nissan Interstar varia da 2.58 m a 3.73 m, in base alla scelta del telaio.

Nissan Interstar – illustrazione furgone e telaio cabinato

1/2 Carico utile

Per carichi pesanti. Il Nissan Interstar furgone può trasportare fino a 1444 kg.

Nissan Interstar – illustrazione del pianale cabinato con trazione anteriore, visto da dietro

1/2 Volume del carico

Il volume di carico del nuovo Nissan Interstar spazia da 8 a 17 metri cubi e può contenere fino a 5 europallet.

Nissan Interstar – dimensioni furgone a trazione posteriore
Nissan Interstar: viste posteriori di 4 allestimenti di  Interstar MY21

ALLESTIMENTI

Perfettamente su misura del vostro lavoro

Con le possibilità di scelta più ampie della sua categoria, il Nissan Interstar offre diversi allestimenti per rispondere alle esigenze specifiche della vostra azienda. Vi proponiamo sia allestimenti Nissan di fabbrica subito pronti all'uso o allestimenti su misura sviluppati e realizzati da carrozzieri locali certificati Nissan.

Nissan Interstar: parte anteriore abitacolo, plancia

VERSATILITÀ E PRATICITÀ

Un ufficio mobile

Oltre a un ampio e versatile vano di carico, il nuovo Nissan Interstar offre un abitacolo spazioso, pratico e connesso che durante i vostri spostamenti funge da ufficio mobile. In questo modo, potrete controllare ogni aspetto della vostra attività e avere tutto a portata di mano ovunque vi porti il viaggio.

Nissan Interstar: immagine durante la guida

MOTORI

Il vostro partner affidabile

Potente ed efficiente. Il Nissan Interstar propone una scelta di motori dCi da 110 CV (81 kW) a 180 CV (132 kW) per garantire la massima sicurezza in ogni situazione di guida. Tutti i motori sono conformi ai più recenti standard in termini di emissioni (Euro 6d-Full ed Euro VIe).

TECNOLOGIA

Due occhi in più

In viaggio o sul cantiere, una buona visione d'insieme è essenziale. Il Nissan Interstar è ancora più all’avanguardia, con funzioni di assistenza alla guida e sicurezza che vi mostrano l'ambiente attorno a voi, vi avvisano dei pericoli e vi aiutano anche a evitarli.

1/2 TELECAMERA DI RETROMARCIA E SCHERMO

Effettuate le manovre in retromarcia in tutta sicurezza. La telecamera di retromarcia visualizza nello specchietto retrovisore un'immagine chiara di ciò che si trova dietro al veicolo.¹

Nissan Interstar – schermo tattile da 7”

1/2 SPECCHIETTO PER ANGOLO MORTO

Montato sull’aletta parasole lato passeggero, lo specchietto grandangolare amplia l’angolo visivo sul lato destro del veicolo di oltre il doppio. Le manovre in retromarcia sono più sicure e gli angoli morti si riducono.

Nissan Interstar – immagine in dettaglio dello specchietto per angolo morto

1/2 ASSISTENZA AL MANTENIMENTO DI CORSIA INTELLIGENTE

Rimanete concentrati. Se rileva il rischio che il vostro veicolo si allontani involontariamente dalla corsia di marcia, il sistema vi avvisa con un segnale visivo e acustico.¹

Nissan Interstar – Illustrazione dell'assistenza al mantenimento di corsia intelligente

1/2 CONTROLLO ELETTRONICO DELLA STABILITÀ

Godetevi una guida più sicura e affidabile Il controllo elettronico della stabilità si attiva automaticamente in frenata, in accelerazione e in curva per stabilizzare il veicolo.

Nissan Interstar – Illustrazione del controllo elettronico della stabilità

ACCESSORI

Aggiungete un tocco finale

Rivestimenti sedili in similpelle, tappetini e paraspruzzi oppure pratiche opzioni come scala, gancio di traino e portapacchi: gli accessori originali Nissan rendono la vita più sicura e semplice.²

1/2 BARRE PORTAPACCHI

Oggetti lunghi o semplicemente aumentare la capacità di carico grazie al tetto.

Nissan Interstar – immagine in dettaglio delle traverse portapacchi

1/2 GANCIO DI TRAINO

Un gancio di traino è pratico; in base alla versione il Nissan Interstar è in grado di trainare fino a 3.0 t di carico rimorchiato.

Nissan Interstar – immagine in dettaglio della barra di collegamento multifunzione

1/2 Coprisedili

Salire e scendere con la massima tranquillità. I resistenti coprisedili proteggono i sedili da macchie e danni.

Nissan Interstar – immagine in dettaglio dei coprisedili

1/2 Paraspruzzi

Gli esterni del vostro Interstar rimangono più puliti grazie ai paraspruzzi che riducono gli spruzzi di acqua e fango durante la guida.

Nissan Interstar – immagine in dettaglio dei paraspruzzi
I nostri veicoli commerciali Primastar, Townstar e Townstar EV

VEICOLI COMMERCIALI NISSAN

A ciascuno il proprio furgone Nissan ideale

Grazie ai vani di carico flessibili, ai bassi costi di esercizio, alla costruzione solida e alle tecnologie di assistenza alla guida intelligenti, Nissan ha il veicolo commerciale adeguato per tutte le esigenze.

¹Non si dovrebbe fare affidamento esclusivamente sulle funzioni comfort per il conducente. I sistemi di assistenza alla guida non possono superare i limiti fisici e imposti dal sistema. Il conducente deve pertanto essere sempre vigile e intervenire all’occorrenza personalmente. Determinate funzioni possono essere indisponibili in alcune situazioni di circolazione. I limiti di velocità e altre limitazioni devono sempre essere rispettati. Per le condizioni generali di funzionamento delle tecnologie Nissan, vi invitiamo a rivolgervi al vostro agente Nissan oppure visitate www.nissan.ch.

²In base alla versione, gli equipaggiamenti sono disponibili di serie o in opzione (con sovrapprezzo).


Le immagini pubblicate hanno uno scopo puramente illustrativo. In singoli casi le immagini mostrano veicoli che non corrispondono a un modello, offerta o variante d’equipaggiamento locale specifici. In base alla versione, gli equipaggiamenti sono disponibili di serie o in opzione (con sovrapprezzo).