Fai il prossimo passo
Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative. Alcune immagini si riferiscono a veicoli non conformi a specifiche italiane e non rappresentano uno specifico modello, versione o offerta. Le caratteristiche mostrate potrebbero essere non disponibili o potrebbero non essere disponibili di serie o solo come opzione.
Apple CarPlay e Android Auto sono disponibili gratuitamente in base al modello e/o alla versione. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo concessionario Nissan.
Il touchscreen HD da 12,3” è disponibile dall’allestimento N-Connecta.
La connessione fra telefono e NissanConnect deve essere effettuata solo se l'auto è parcheggiata in modo sicuro. L'uso del sistema deve essere sempre conforme alle regole del codice della strada, e il conducente deve usarlo solo se è sicuro farlo. Gli utenti devono essere consapevoli che la tecnologia a mani libere può distogliere l'attenzione dalla strada e che potrebbe influire sul pieno controllo del veicolo. La reattività nella risposta e l'utilizzo stesso del sistema possono essere influenzati in presenza di un cattivo segnale. Per un utilizzo ottimale, assicurarsi che il veicolo sia in una zona con buona copertura di rete. Per utilizzare i servizi di connettività NissanConnect Services è necessario avere un account personale ed essersi iscritti e registrati con nome utente e password. L’app NissanConnect Services è gratuita. Per utilizzare l’app assicurarsi di avere uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile, una scheda SIM con utilizzo dati e un contratto di telefonia mobile esistente. È necessaria una copertura della rete mobile per usufruire dei servizi.
L'uso di "Wi-Fi in auto" è reso possibile da una connessione Internet wireless integrata. I pacchetti dati sono ottenuti tramite provider di comunicazione mobile esterni e in conformità con i loro termini e le loro condizioni (a seconda della disponibilità nel proprio paese). "Wi-Fi in auto" disponibile ad un costo aggiuntivo di sottoscrizione e disponibile nel corso del 2022. Per maggiori informazioni contatta la tua Concessionaria Nissan di fiducia.
Il collegamento di un telefono cellulare per l’utilizzo di NissanConnect deve essere effettuato esclusivamente se la macchina è parcheggiata in sicurezza. L’utilizzo del sistema deve avvenire sempre in conformità con il regolamento del codice della strada. I guidatori devono usare il sistema esclusivamente quando non comporta rischi. Gli utenti devono essere consapevoli della possibilità di distogliere l’attenzione dalla strada dovuta all’uso di tecnologia vocale, e di come ciò possa ridurre il pieno controllo del veicolo.
Per utilizzare le funzioni Amazon Alexa® e Google Assistant™ è necessario disporre di un account Amazon®/ Google™.
Amazon, Alexa e tutti i marchi correlati sono marchi registrati di Amazon.com, Inc o delle sue affiliate.
Mappe e traffico in tempo reale, servizi di controllo a distanza e avvisi intelligenti sono servizi a pagamento ma disponibili gratuitamente, per un periodo di 3 anni, sui veicoli idonei equipaggiati con NissanConnect Services. Visita qui la pagina dei veicoli equipaggiati per saperne di più oppure consulta la brochure dei veicoli. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo concessionario Nissan.
L’head-up display è una funzione utile che visualizza le informazioni principali sul parabrezza, in modo che siano ben visibili senza dover distogliere lo sguardo dalla strada.