Fai il prossimo passo
¹Non fare affidamento esclusivo sulle caratteristiche pratiche per il conducente. I sistemi di assistenza alla guida non possono superare i limiti fisici e imposti dal sistema. Il conducente deve pertanto essere sempre vigile e intervenire all’occorrenza personalmente. Determinate funzioni possono essere indisponibili in alcune situazioni di circolazione. I limiti di velocità e altre limitazioni devono sempre essere rispettati. Per le condizioni generali di funzionamento delle tecnologie Nissan, vi invitiamo a rivolgervi al vostro concessionario Nissan oppure visitate www.nissan.ch.
²Per usare i servizi NissanConnect, è necessario un account utente NissanConnect con cui registrarsi ed effettuare l’accesso a NissanConnect Services utilizzando nome utente e password. Per usare l’app gratuita NissanConnect è necessario uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile e una scheda SIM con una tariffa per i dati in base a un contratto di telefonia mobile separato o già esistente attivato tramite un operatore di servizi telefonici. Per funzionare correttamente, tutti i servizi richiedono una copertura di rete mobile sufficiente.
³Mappe e informazioni sul traffico in tempo reale, servizi di controllo remoto e notifiche Smart sono servizi a pagamento, per determinati veicoli selezionati con Nissan Connect Services i costi non vengono tuttavia conteggiati per un periodo di tre anni. Trovate maggiori informazioni a questo link alla relativa pagina del veicolo o nella brochure del veicolo. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro concessionario Nissan oppure visitate www.nissan.ch.
⁴Apple CarPlay® e Android Auto™ sono disponibili gratuitamente in base al modello e/o alla versione. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro concessionario Nissan oppure visitate www.nissan.ch. L’utilizzo del sistema deve avvenire sempre in conformità con il regolamento del codice della strada. I conducenti devono usare il sistema esclusivamente quando non comporta rischi. Gli utenti devono essere consapevoli della possibilità di distogliere l’attenzione dalla strada dovuta all’uso di tecnologia vocale e di come ciò possa ridurre il pieno controllo del veicolo.
In base alla versione, gli equipaggiamenti sono disponibili di serie o in opzione (con sovrapprezzo).