La disponibilità secondo il modello selezionato/livello di equipaggiamento è valida per: CHAdeMO, NissanConnect EV, CARWINGS 
 

1Fonte: AAA, numero complessivo di NISSAN LEAF immatricolate nel 2018 nell’UE, in Norvegia, Svizzera e Islanda.

 

*Valori conformemente al WLTP (Worldwide Harmonized Light Duty Vehicles Test Procedure). Il WLTP è una procedura di controllo nuova e più realistica per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. I valori indicati relativi a consumi ed emissioni sono stati rilevati sulla base delle misurazioni previste per legge senza equipaggiamento aggiuntivo e componenti di usura. I dati non si riferiscono a un unico veicolo e non sono parte dell’offerta, ma sono volti esclusivamente al confronto tra i diversi tipi di veicoli. Gli equipaggiamenti aggiuntivi e gli accessori (componenti aggiuntivi, formato pneumatici ecc.) possono modificare parametri del veicolo rilevanti come ad esempio peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e influire, insieme alle condizioni meteorologiche e stradali e allo stile di guida individuale, sul consumo di elettricità, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.


** Ricarica rapida: i dati si riferiscono alla batteria da 40 kWh. Il tempo di ricarica dipende dalle condizioni di ricarica, quali condizioni e tipo di ricarica rapida oltre che dalla temperatura ambiente e della batteria al momento della ricarica. Le tempistiche si riferiscono alla ricarica rapida presso stazioni con standard di ricarica rapida DC CHAdeMO. La NISSAN LEAF è progettata per affrontare la maggior parte degli spostamenti quotidiani ed è munita di una tecnologia di salvaguardia della batteria (CHARGING SAFEGUARD TECHNOLOGY) per proteggerla da sessioni consecutive di ricarica rapida in un breve lasso di tempo. Il tempo di ricarica di più sessioni di ricarica rapida consecutive può aumentare se la temperatura della batteria attiva la tecnologia di salvaguardia della batteria stessa.