Ruote complete invernali originali NISSAN Studiate per trazione ottimale

Assoluta controllabilità in ogni situazione di guida e su qualsiasi manto stradale, questo è il nostro requisito. Teconologie innovative in fatto di pneumatici provvedono affinché le nostre vetture tengano la corsia sia a temperature miti a partire da - 7°C sia in condizioni variabili e in curva.
Mescole di gomma morbide
Mescole di gomma particolarmente morbide di caucciù, moderni leganti (silice) e speciali resine per presa su fondo bagnato rendono i pneumatici particolarmenti resistenti all'usura e garantiscono che i profili rimangano elastici anche a temperature basse e letteralmente si aggrappino nel fondo stradale quando è scivoloso.
Profili dei pneumatici dentati
Grazie ai disegni complessi dei battistrada con scanalature profilo dentate, le lamelle possono aprirsi e aumentare la superficie d'appoggio dei pneumatici per fare defluire meglio acqua e fanghiglia. Di norma, le ruote complete invernali dispongono inoltre di scanalature del profilo più numerose e più profonde rispetto ai pneumatici per tutte le stagioni, che presentano un'aderenza inferiore su strade lisce o innevate a causa del profilo più regolare.
Architettura complessa dei pneumatici
Un'interazione ottimale tra diversi tipi di lamelle sui battistrada provvede alla riduzione di attrito, calore e deformazioni e all'aumento dell'aderenza dell'intera superficie di trazione.
Abbinamento preciso ai veicoli
I pneumatici invernali devono essere assolutamente abbinati alla potenza, al peso e al comportamento di guida del rispettivo modello di veicolo. In tal modo si assicura che le forze agenti vengano distribuite in modo ottimale e la vettura rimanga controllabile. Sarà nostro piacere fornirvi consulenza in merito!