Pronti per la nuova stagione con il controllo primaverile Nissan.

Pronti per la primavera?

Le giornate si allungano, il sole torna a splendere più spesso e nuove avventure si profilano all’orizzonte.  Il vostro veicolo è pronto e in forma per la primavera e per il prossimo viaggio? Garantitevi un’esperienza di guida ottimale con il controllo primaverile Nissan, la sostituzione degli pneumatici e gli accessori adatti per godersi la prima avventura di questa primavera in tutta sicurezza e comodità. Ora presso il vostro concessionario Nissan. 

Partecipate subito e vincete premi spettacolari!**

L’avventura in valigia.

Solo un’accurata preparazione trasforma ogni viaggio in un’avventura indimenticabile. Indipendentemente dagli ostacoli che incontrerete, con l’attrezzatura adatta riuscirete ad affrontare qualsiasi sfida.

Gancio di traino amovibile 

Il gancio di traino amovibile permette un montaggio preciso e il traino sicuro di rimorchi e dispositivi di carico. La capacità di traino massima varia a seconda del modello. 

Da CHF 699.– 

Portabici per gancio di traino

Con un portabici per il gancio di traino il vostro veicolo è ben equipaggiato anche per le avventure a due ruote.

Da CHF 543.–  

Tappetini

I tappetini su misura realizzati in materiali di alta qualità si integrano perfettamente nel design dell’abitacolo e proteggono il vano piedi. 

Da CHF 82.– 

Barre portatutto

Per il fissaggio di box tetto e portabici.

Da CHF 333.– 

Box tetto 

Accrescete il volume di carico della vostra vettura con questo box tetto appositamente sviluppato. Disponibile in diversi volumi. 

Da CHF 461.– 

Vasca bagagliaio

Resistente velluto da un lato e pratica gomma facile da pulire dall’altro. Ideale per trasportare animali domestici o rifiuti da smaltire.

Da CHF 130.–

*Offerta valevole fino al 31.05.2024 o fino a revoca presso i concessionari aderenti. Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative. Possono essere soggette a cambiamento senza preavviso e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili nel mercato di riferimento. Gli equipaggiamenti mostrati potrebbero non essere disponibili, limitati a determinate versioni o disponibili solo in opzione (con sovrapprezzo). Prezzi montaggio escluso.

**L’estrazione a sorte ha luogo lunedì 17 giugno 2024 tra tutti i partecipanti che si sono registrati sul sito web.La partecipazione al concorso è gratuita e non comporta alcun obbligo d’acquisto. Possono partecipare tutte le persone di 18 anni compiuti e residenti in Svizzera, a eccezione dei collaboratori di Astara Mobility Switzerland AG e dei loro familiari. Una sola partecipazione per persona. Il vincitore o la vincitrice sarà sorteggiato in modo anonimo. Non vi sarà alcuna corrispondenza in merito al gioco a premi. Organizzatrice del concorso è Astara Mobility Switzerland AG. Il premio non è corrisposto in contanti. Il vincitore o la vincitrice sarà informato personalmente tramite e-mail. I vincitori devono confermare l’accettazione della vincita entro 7 giorni dalla ricezione della comunicazione, altrimenti verrà estratto a sorte un vincitore sostitutivo. In palio c’è un abbonamento auto di Astara Move della durata di 6 mesi per il modello Qashqai e-POWER, versione Tekna. L’abbonamento auto copre servizio, manutenzione, assicurazione, sostituzione pneumatici, imposte di circolazione, immatricolazione, soccorso stradale, auto sostitutiva, vignetta autostradale e una tessera di ricarica (in caso di auto elettrica). Carburante incl. Inoltre vengono estratti a sorte 20 buoni per il servizio del valore di CHF 100 l’uno. Le vie legali sono escluse. Astara Mobility Switzerland AG declina qualsiasi responsabilità, in particolare per registrazioni o trasmissioni incomplete, errate, in ritardo o smarrite nonché per errori tecnici, errori di hardware e software, collegamenti di rete interrotti e simili. Con la partecipazione al gioco a premi il partecipante accetta le condizioni del concorso. Astara Mobility Switzerland AG si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti disposizioni sul concorso e sulla protezione dei dati.