VEICOLI ELETTRICI NISSAN

NISSAN LEAF

Tecnologicamente all'avanguardia. 100% elettrica

Il veicolo 100% elettrico più venduto al mondo ora è ancora più sbalorditivo. Con una potente batteria da 40 kWh, slanciate linee aerodinamiche e tecnologie avanzate che vi offrono più sicurezza sulla strada. Scoprite un modo tutto nuovo di guidare, sarete stupiti dalla NISSAN LEAF.

new leaf

ORDINATE SUBITO IL VOSTRO e-NV200, IN VERSIONE FURGONE ED EVALIA

IL e-NV200, 100% ELETTRICO, IN VERSIONE FURGONE ED EVALIA

Con una migliore e più ampia autonomia, è arrivato il momento di passare all’elettrico o di aggiornare il suo van elettrico! NISSAN ha reso migliori e-NV200 VAN ed EVALIA 100% elettrici, portandoli a un livello mai raggiunto prima. Questi nuovi modelli hanno una nuova batteria da 40 kWh, un sistema di navigazione aggiornato e una serie di nuovi Servizi Connessi EV.


Ordinate subito il e-NV200, in versione furgone ed EVALIA, con un’autonomia ancora maggiore! Contattate o passate dal vostro concessionario NISSAN per ottenere maggiori informazioni sulle condizioni.


La disponibilità secondo il modello selezionato/livello di equipaggiamento è valida per: NissanConnect EV, CARWINGS

Per informazioni circa i limiti delle tecnologie NISSAN Intelligent Mobility e dei sistemi di assistenza alla guida NISSAN cliccare qui.

 

* L’abbinamento di uno smartphone con i servizi NissanConnect dovrebbe essere effettuato esclusivamente quando l’auto è parcheggiata in sicurezza. NissanConnect va utilizzato solo nel pieno rispetto di tutte le norme della circolazione stradale. I conducenti dovrebbero utilizzare il sistema solo quando è possibile farlo in sicurezza. I dispositivi vivavoce possono distrarre l’attenzione dalla strada e riflettersi negativamente sul pieno controllo del veicolo. La risposta e l’utilizzo delle funzioni possono essere limitati se il veicolo riceve un segnale debole. Per un utilizzo ottimale, assicuratevi che la vostra auto disponga di una buona copertura di rete. NissanConnect è disponibile gratuitamente per 3 anni dall’acquisto, dopodiché occorre stipulare un abbonamento. Prestazioni di servizio e applicazioni sono disponibili esclusivamente in determinati paesi europei e su determinati modelli NISSAN in base alle condizioni generali di contratto.

 

** Ricarica rapida: i dati si riferiscono alla batteria da 40 kWh. Il tempo di ricarica dipende dalle condizioni di ricarica, quali condizioni e tipo di ricarica rapida oltre che dalla temperatura ambiente e della batteria al momento della ricarica. Le tempistiche si riferiscono alla ricarica rapida presso stazioni con standard di ricarica rapida DC CHAdeMO. La NISSAN LEAF è progettata per affrontare la maggior parte degli spostamenti quotidiani ed è munita di una tecnologia di salvaguardia della batteria (CHARGING SAFEGUARD TECHNOLOGY) per proteggerla da sessioni consecutive di ricarica rapida in un breve lasso di tempo. Il tempo di ricarica di più sessioni di ricarica rapida consecutive può aumentare se la temperatura della batteria attiva la tecnologia di salvaguardia della batteria stessa.