GREEN CLASS FFS OFFRE SERVIZI DI MOBILITÀ SU ROTAIA E SU STRADA. I CLIENTI POSSONO ORA COMBINARE L’ABBONAMENTO DI MOBILITÀ GREEN CLASS FFS CON UNA NISSAN LEAF.
SEMAFORO VERDE
PARTENARIATO NISSAN E GREEN CLASS FFS
NUOVE STRADE DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE
Con il nuovo abbonamento di mobilità ampliato Green Class FFS delle Ferrovie federali svizzere entra in gioco anche la NISSAN LEAF. Il modello d’auto compatta a propulsione 100% elettrica più venduto in Europa può essere combinato con l’innovativo abbonamento di mobilità Green Class FFS, per una mobilità nel rispetto dell’ambiente sia sulle rotaie che sulle strade svizzere. In questo modo NISSAN, in qualità di nuovo partner di cooperazione FFS, sottolinea il proprio ruolo pionieristico in ambito di mobilità a emissioni zero.
Il sito web delle FFS è disponibile fin da subito per tutti coloro che sono interessati all’offerta di mobilità combinata Green Class FFS e NISSAN LEAF.
Dopo il lancio dell’abbonamento di mobilità nella primavera del 2018, Green Class FFS estende ora l’offerta anche alla NISSAN LEAF.
Green Class FFS combina un abbonamento generale (AG), una propria auto elettrica inclusi assicurazione e servizi, parcheggio in stazione, car sharing, bike sharing, taxi nonché altre prestazioni di servizio, il tutto in un unico abbonamento di mobilità. L’abbonamento è disponibile in versione Premium o Comfort. Entrambe le versioni possono essere combinate con l’AG di 1a o di 2a classe.
SCOPRITE LA NISSAN LEAF
Tecnologicamente all'avanguardia. 100% elettrica
Lasciatevi conquistare da una mobilità intelligente, sicura e semplice che vi regalerà soddisfazioni mai provate prima. Passate alla NISSAN LEAF, l’auto elettrica più venduta al mondo.
Nella seconda generazione del modello, NISSAN unisce l’impressionante accelerazione e le prestazioni nel rispetto dell’ambiente di un motore elettrico a un design più dinamico e tecnologie avanzate. Grazie a una batteria agli ioni di litio con capacità migliorata fino a 40 kWh, aumenta l’autonomia dell’auto elettrica raggiungendo i 350 km (secondo l’NEDC).*
Oltre a registrare il massimo risultato con le cinque stelle ottenute nel crash test di Euro NCAP e JNCAP**, la NISSAN LEAF è stata eletta World Green Car of the Year 2018*** presso il New York International Auto Show.
*Secondo l’autonomia omologata in ciclo NEDC. Fattori come la modalità di guida, la velocità, la topografia, la capacità di carico, la temperatura esterna e e il grado di utilizzo dei consumatori elettrici condizionano l’autonomia reale. I principali fattori possono essere influenzati dal conducente e andrebbero sempre considerati per ottimizzare al massimo l’autonomia.
**La NISSAN LEAF ha ottenuto la valutazione massima, pari a cinque stelle, dal Programma europeo di valutazione delle nuove auto (Euro NCAP). Origine: www.euroncap.com/de
***Origine: www.wcoty.com