COME SI EFFETTUA LA REGISTRAZIONE/SI CREA UN ACCOUNT?

DOVE POSSO USARE NISSAN CHARGE?

CHI PUÒ UTILIZZARE IL SERVIZIO?

HO COMPRATO UN’AUTO NISSAN USATA, COME POSSO EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE AL SERVIZIO?

POSSO GESTIRE DIVERSE AUTO NISSAN TRAMITE UN UNICO ACCOUNT NISSAN CHARGE?

QUAL È LA DIFFERENZA TRA STAZIONE E COLONNINA DI RICARICA?

CHIAVE DI RICARICA

COME ORDINARE UNA CHIAVE PER LA RICARICA NISSAN?

COME POSSO REGISTRARE LA MIA CHIAVE DI RICARICA NISSAN?

POSSO COLLEGARE DIVERSE CHIAVI DI RICARICA NISSAN AL MIO ACCOUNT UTENTE?

COLONNINE E PROCESSO DI RICARICA

COME POSSO CONTROLLARE LA DISPONIBILITÀ DI UNA COLONNINA PRIMA DI RAGGIUNGERLA?

COME SI AVVIA/SI CONCLUDE IL PROCESSO DI RICARICA?

POSSO ACCEDERE ALLE STAZIONI CON L’APP SE HO DIMENTICATO O SMARRITO LA MIA CHIAVE?

POSSO EFFETTUARE LA RICARICA IN TUTTE LE STAZIONI?

PREZZO

QUALI SERVIZI PAGO?

QUANDO SERVIZI PAGO?

ACCOUNT UTENTE

PER QUANTO TEMPO SONO CONSERVATI I MIEI DATI UTENTE E LE INFORMAZIONI DELLE SESSIONI DI RICARICA?

ESISTE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA CLIENTI?

(1) Per la Nissan LEAF da anno-modello 2019 (MY19)

(2) I dati si riferiscono alla batteria da 40 kWh (LEAF) e alla batteria da 62 kWh (LEAF e+). Il tempo di ricarica può variare in relazione a tipologia e condizioni del caricabatteria, temperatura della batteria e temperatura esterna al momento dell’utilizzo. Il tempo di ricarica rapida indicato richiede l’utilizzo di un caricatore rapido CHAdeMO. La Nissan LEAF è progettata per coprire la maggior parte dei percorsi della vita quotidiana ed è dotata di tecnologia di protezione della carica per proteggere la batteria da ricariche rapide ripetute in un breve periodo di tempo. Il tempo necessario per la successiva ricarica rapida può risultare più lungo se la temperatura della batteria attiva la tecnologia di protezione.

La velocità di reazione e l’utilizzo di certe funzioni può risultare limitato, se il veicolo non ha una buona ricezione. Per un funzionamento ottimale prestate attenzione a che il veicolo si trovi in una zona con una buona copertura di rete.

Le immagini pubblicate hanno uno scopo puramente orientativo. In alcuni casi le foto mostrano veicoli che non corrispondono alle specifiche locali e non rappresentano alcun modello, offerta o versione d’equipaggiamento specifici. Gli equipaggiamenti mostrati potrebbero non essere disponibili, limitati a determinate versioni o disponibili solo in opzione (con sovrapprezzo).

Fonte: AAA, numero complessivo di tutte le Nissan LEAF immatricolate nel 2018 nell’UE, in Norvegia, Svizzera e Islanda.

I dati sull’autonomia sono il risultato di test di laboratorio eseguiti conformemente alle prescrizioni dell’UE e fungono unicamente da strumento di confronto tra diversi tipi di veicoli. Le informazioni non si riferiscono a un veicolo specifico e non sono parte integrante dell’offerta. È possibile che i valori non rispecchino la reale esperienza di guida. Equipaggiamento opzionale, manutenzione, stile di guida e fattori non tecnici come le condizioni atmosferiche possono influire sui risultati ufficiali. I valori sono stati misurati mediante il nuovo ciclo di prova Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure (WLTP).

Nissan LEAF 39 kWh: Consumo di energia (Wh/km): combinato 16.6 - 17.1; equivalente benzina: 1.6 - 1.7 (ciclo misto l/100 km); combinato con emissioni CO2 (g/km): 0. Nissan LEAF: Consumo di energia (Wh/km): combinato 16.6 - 18.5; equivalente benzina: 1.6 - 1.8 (ciclo misto l/100 km); combinato con emissioni CO2 (g/km): 0.

La velocità di reazione e l’utilizzo di certe funzioni può risultare limitato, se il veicolo non ha una buona ricezione. Per un funzionamento ottimale prestate attenzione a che il veicolo si trovi in una zona con una buona copertura di rete.