ARIYA CONCEPT ELECTRIC SUV

«Lo studio ARIYA non è una concept car basata su idee irrealistiche che guardano a un futuro molto lontano. È un'automobile che incarna già oggi l'essenza di NISSAN Intelligent Mobility e che annuncia una nuova esperienza di guida senza precedenti.» Yasuhiro Yamauchi (NISSAN Motor Co., Ltd.)

Nel mese di ottobre 2019 NISSAN ha svelato il prototipo ARIYA al 46o Tokyo Motor Show. Un crossover elettrico a trazione integrale dotato di eccellenti tecnologie di assistenza alla guida e di un aspetto sbalorditivo. Questo elegante SUV elettrico rappresenta per NISSAN l'inizio di un orientamento di design totalmente nuovo.

ariya concept car
ariya concept car

*ProPILOT è un sistema di assistenza alla guida concepito unicamente per le autostrade o le superstrade con spartitraffico. I sistemi di assistenza alla guida sono dispositivi elettronici aggiuntivi montati nei veicoli allo scopo di supportare il conducente in determinate situazioni di guida. Non sostituiscono uno stile di guida sicuro, che deve sempre essere adeguato alle proprie capacità, alle regole sulla circolazione stradale nonché alle condizioni delle strade e del traffico. Tutti i dispositivi forniscono assistenza unicamente entro i limiti fisici del sistema.