[1]Non fare affidamento esclusivo sulle caratteristiche pratiche per il guidatore. Alcune di queste caratteristiche potrebbero non funzionare in tutte le circostanze. Si applicano limiti di velocità e altre limitazioni. Per termini e condizioni sulle tecnologie Nissan, fai clic qui.

[2] Il collegamento di un telefono cellulare per l’utilizzo di NissanConnect deve essere effettuato esclusivamente se la macchina è parcheggiata in sicurezza. L’utilizzo del sistema deve avvenire sempre in conformità con il regolamento del codice della strada. I guidatori devono usare il sistema esclusivamente quando non comporta rischi. Gli utenti devono essere consapevoli della possibilità di distogliere l’attenzione dalla strada dovuta all’uso di tecnologia vocale, e di come ciò possa ridurre il pieno controllo del veicolo.

[3] In attesa di liberatoria dall’avvocatura NE

[4] I dati forniti si basano su dati di test interni. Le informazioni sono indicative e non si riferiscono a un singolo veicolo particolare. Le informazioni non costituiscono parte dell’offerta. Le cifre possono variare in base a vari fattori come gli accessori opzionali, la condizione della batteria, la climatizzazione, la manutenzione, lo stile di guida e fattori non tecnici come le condizioni climatiche, il percorso effettivo, ecc. I risultati reali possono variare. Nissan si riserva espressamente il diritto di modificare il calcolatore in qualsiasi momento.

[5] Le cifre citate si riferiscono alle batterie da 40 kWh (Nissan LEAF) e 62 kWh (Nissan LEAF e+). I tempi dipendono dalle condizioni di ricarica, inclusi il tipo di caricatore e le sue condizioni, la temperatura della batteria e la temperatura ambientale nel punto di utilizzo. Il tempo di ricarica rapida indicato richiede l’utilizzo di un caricatore rapido CHAdeMO. Nissan LEAF è progettata per supportare la maggior parte dei percorsi della vita quotidiana ed è dotata di tecnologia di protezione della carica per proteggere la batteria durante sessioni ripetute di ricarica rapida in un breve periodo di tempo. Il tempo necessario per la successiva ricarica rapida può risultare più lungo se la temperatura della batteria attiva la sua tecnologia di protezione.

[6] Per usare i servizi NissanConnect, è necessario un account utente NissanConnect con cui registrarsi ed effettuare l’accesso a NissanConnect utilizzando nome utente e password. Per usare l’app gratuita NissanConnect è necessario uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile e una scheda SIM con una tariffa per i dati in base a un contratto di telefonia mobile separato o già esistente attivato tramite un operatore di servizi telefonici. Tutti i servizi sono soggetti alla copertura della rete mobile.

[7] La liberatoria TBC sarà fornita in seguito dall’avvocatura NE

[8] Consumo di energia (Wh/km): combinato 166-185; combinato con emissioni CO2 (g/km): 0. Zero emissioni CO2 durante la guida.

Caratteristiche disponibili in base alla versione, di serie o solo come optional (a un costo aggiuntivo).