MODALITÀ DI GUIDA DIVERSE

MAGGIORE AUTONOMIA

L’autonomia di un veicolo elettrico dipende da molti fattori, come ad esempio da un comportamento di guida moderato o dalle tecnologie innovative nel veicolo stesso, come le quattro modalità di guida diverse. Combinati, fanno sì che possiate trarre il meglio dalla vostra auto elettrica e contare al 100% sulla vostra mobilità. Oltre alle diverse modalità di guida, la NISSAN LEAF dispone anche di serie del nuovo e-Pedal.  

L’INDISPENSABILE APP NISSANCONNECT EV

Collega la tua auto al tuo smartphone

L’app NissanConnect EV ti aiuta a gestire il tuo veicolo e a controllare alcune funzioni direttamente dal tuo smartphone:

- Crei la temperatura perfetta prima di entrare.

- Controlli la sua autonomia e lo stato della carica. 

- Imposti il timer della sua NISSAN LEAF per evitare le ore di picco.

- Trovi le stazioni di ricarica più vicine.

 

PERSONALIZZI LE SUE NOTIZIE, LE SUE INFORMAZIONI E LA SUA ESPERIENZA AUDIO

TECNOLOGIA CHE LA INFORMA E LA INTRATTIENE

Acceda ai livelli della sua autonomia, all’indicatore di energia, al tempo di ricarica NISSAN LEAF sul display informativo digitale nel formato più adatto a lei.

IL SUO DISPLAY PERSONALIZZABILE LE DÀ SUBITO OGNI DETTAGLIO

SI COLLEGHI CON APPLE CARPLAY® O ANDROID AUTO®

Scateni la potenza del suo smartphone con Apple CarPlay® o Android Auto® (dalla variante di equipaggiamento ACENTA). Dopo la sincronizzazione, tutte le sue funzioni preferite saranno visualizzate sullo schermo del cruscotto della NISSAN LEAF e avrà facile accesso a tutte le notizie, le informazioni e l’intrattenimento che possono offrire.

FACCIA RIMBOMBARE IL SUO SISTEMA AUDIO A RISPARMIO ENERGETICO BOSE®

Ottenga il massimo della qualità del suono mentre risparmia energia grazie a sette piccoli altoparlanti leggeri strategicamente posizionati. Gli esperti di BOSE® hanno progettato un sistema audio con gli stessi valori ecologici della NISSAN LEAF.

Apple Car Play® e Android Auto®

Integrazione dei dispositivi mobili

Bluetooth®

Chiamate vivavoce

Porta USB

Musica e caricamento

FUNZIONI AVANZATE DI SICUREZZA CHE LE DANNO SERENITÀ

TECNOLOGIA PER LA SUA SICUREZZA

La NISSAN LEAF è dotata delle tecnologie di sicurezza più moderne di NISSAN. I numerosi sistemi di assistenza alla guida intelligenti NISSAN migliorano la vostra capacità di reazione e la vostra sicurezza nel traffico.

La disponibilità secondo il modello selezionato/livello di equipaggiamento è valida per: : Bose® Premium Soundsystem, NissanConnect, Apple CarPlay®, Andoid Auto®, Bluetooth®, porta USB, ProPILOT, ProPILOT Park, volante riscaldato, sedili riscaldati.

¹ProPILOT è stato sviluppato esclusivamente per l’utilizzo sulle autostrade. L’utilizzo del sistema su altre strade (strade cantonali ecc.) o nel traffi co urbano non è ammesso.

CLASSIFICAZIONE DI SICUREZZA A CINQUE STELLE

PROGRAMMA EUROPEO DI VALUTAZIONE DELLE NUOVE AUTO

Nel 2018 Euro NCAP ha introdotto nuovi test sui principali tipi di incidenti che riguardano auto, ciclisti e pedoni. 

La NISSAN LEAF ha ottenuto un punteggio pari al 93 percento sulla sicurezza degli adulti e all’86 percento sulla protezione dei bambini. Moderni sistemi di assistenza alla guida, telecamere e tecnologie radar che offrono funzioni come il rilevamento di pedoni: la NISSAN LEAF dispone del sistema semiautomatico ProPILOT di NISSAN.

Con la valutazione massima di cinque stelle sulla sicurezza attribuita dal programma Euro NCAP, chi guida la NISSAN LEAF può godersi un’esperienza di guida più protetta e sicura.