Hybrid
MOTORE
Questa guida elettrizzante susciterà il vostro entusiasmo. Nissan Juke Hybrid si avvale di tecnologie all'avanguardia che combinano un motore elettrico con un motore a benzina. Guidate con un'ottima visibilità, in modo reattivo, silenzioso e potente. Rispetto a un Juke con cambio automatico e motore a benzina, risparmiate fino al 18% di carburante (ciclo WLTP combinato: 5.2 l/100 km, emissioni di CO₂ ciclo misto: 118 g/km, cat. d'eff. energetica: A). Nissan Juke è disponibile anche con motore a benzina DIG-T da 114 CV (84 kW), con cambio manuale a 6 rapporti o cambio a doppia frizione DCT.
NUOVO NISSAN JUKE HYBRID
Hybrid
MOTORE
Hybrid
MOTORE
Hybrid
MOTORE
143 CV (105 kW)
POTENZA
143 CV (105 kW)
POTENZA
143 CV (105 kW)
POTENZA
5.2 (l/100 km)
CONSUMO DI CARBURANTE*
5.2 (l/100 km)
CONSUMO DI CARBURANTE*
5.2 (l/100 km)
CONSUMO DI CARBURANTE*
118 (g/km)
EMISSIONI DI CO2 ciclo misto*
118 (g/km)
EMISSIONI DI CO2 ciclo misto*
118 (g/km)
EMISSIONI DI CO2 ciclo misto*
Sperimentate la sua reattività in accelerazione grazie alla coppia istantaneamente disponibile del motore elettrico. La tecnologia di Juke Hybrid si avvale di un cambio automatico intelligente multi-mode, senza frizione, ispirato alla Formula E, con il motore elettrico e a benzina che funzionano in modo indipendente o in sinergia sviluppando una maggiore reattività e dinamica. Il veicolo passa da una modalità di guida all'altra e si adatta alle vostre esigenze di guida, generando più potenza e un maggior piacere di guida.
Il percorso casa-lavoro è ora il momento migliore della giornata. Con la massima potenza per la guida in città e 143 CV (105 kW) sotto il cofano, abbinata a un intelligente cambio automatico multi-mode, sperimentate la coppia istantanea e l'incredibile silenziosità. Nissan Juke è un piacere di guida esaltante. (Consumo di carburante ciclo misto: 5.2 l/100 km, emissioni di CO2 ciclo misto: 118 g/km, cat. d’eff. energetica: A
Fino al
80%
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80%
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80%
Godetevi il suono del silenzio mentre guidate praticamente senza rumore. In città, guidate fino all'80% in modalità elettrica, ma senza dover ricaricare il veicolo. Vi godete in tal modo il massimo piacere di guida e sperimentate la massima reattività. (67% del tempo al volante nel test combinato WLTP)³
Fino al
18%
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18%
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L'efficienza inizia dall'atteggiamento. Con questa esclusiva combinazione ibrida di mobilità elettrica in città, la batteria viene ricaricata dalla frenata rigenerativa e il motore a benzina entra in funzione solo quando serve. Il risultato? Rispetto a un Juke con cambio automatico e motore a benzina, risparmiate fino al 18% di carburante. (ciclo WLTP combinato: 5.2 l/100 km, emissioni di CO₂ ciclo misto: 118 g/km, cat. d’eff. energetica: A).¹ ³
L'e-Pedal Step vi offre la possibilità di accelerare e frenare attivamente con un solo pedale, quello dell'acceleratore. Dovete usare il pedale del freno solo per fermarvi completamente.
MOTORE A BENZINA
DIG-T
MOTORE A BENZINA
DIG-T
MOTORE A BENZINA
DIG-T
MOTORE A BENZINA
200 NM
COPPIA MAX.
200 NM
COPPIA MAX.
200 NM
COPPIA MAX.
114 CV (84 kW)
POTENZA
114 CV (84 kW)
POTENZA
114 CV (84 kW)
POTENZA
6.4/6.1(l/100 km)
CONSUMO DI CARBURANTE ciclo misto*
6.4/6.1(l/100 km)
CONSUMO DI CARBURANTE ciclo misto*
6.4/6.1(l/100 km)
CONSUMO DI CARBURANTE ciclo misto*
146/138 (l/100 km)
EMISSIONI DI CO2 ciclo misto*
146/138 (l/100 km)
EMISSIONI DI CO2 ciclo misto*
146/138 (l/100 km)
EMISSIONI DI CO2 ciclo misto*
La velocità di risposta e i brevi passaggi di marcia vi regalano un'esperienza di guida immediata. Godetevi ogni viaggio al volante di Nissan Juke con cambio manuale a 6 marce.
1.0 DIG-T, 114 CV (84 kW), cambio manuale a 6 marce: consumo di carburante ciclo misto: 6.1 l/100 km; emissioni di CO2 ciclo misto: 138 g/km; cat. d’efficienza energetica: B*
Guida rilassante con passaggi di marcia ancora più facili e veloci. Se vi aspettate prestazioni di alto livello, scegliete il cambio a doppia frizione (DCT) a 7 rapporti di Nissan Juke: funziona come un cambio automatico tradizionale, ma è più divertente.
1.0 DIG-T, 114 CV (84 kW), cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti: consumo di carburante ciclo misto: 6.4 l/100 km; emissioni di CO₂ ciclo misto: 146 g/km; cat. d’efficienza energetica: C*
Selezionate ECO per un maggiore risparmio di carburante, STANDARD per un equilibrio ottimale tra risparmio e prestazioni o SPORT per il massimo piacere di guida.
Godetevi una grande reattività in ogni momento. L’evoluto cambio DCT a 7 rapporti è dotato di comandi al volante che consentono di cambiare manualmente senza togliere le mani dal volante.²
Le immagini e le descrizioni visualizzate sono puramente indicative. In alcuni casi le foto mostrano veicoli che non corrispondono alle specifiche locali e non rappresentano alcun modello, offerta o versione d’equipaggiamento specifici. Gli equipaggiamenti mostrati potrebbero non essere disponibili, limitati a determinate versioni o disponibili solo in opzione (con sovrapprezzo).
*Valori secondo WLTP (Worldwide harmonised Light vehicle Test Procedure), i valori NEDC non sono disponibili per questo veicolo. Il WLTP è un nuovo procedimento più realistico, adottato per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO₂. I valori di consumo ed emissioni indicati sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte per legge e rilevati senza equipaggiamento opzionale e pezzi soggetti a usura. I dati non si riferiscono a un singolo veicolo e non sono parte integrante dell'offerta, ma fungono unicamente da strumento di confronto tra i diversi tipi di veicoli.
¹Questo dato si riferisce al confronto con il Nissan Juke con motore a benzina.
²Non si applica alla trazione ibrida, solo DCT.
³I dati sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO₂ sono il risultato di test di laboratorio eseguiti conformemente alle prescrizioni dell’UE e fungono unicamente da strumento di confronto tra diversi tipi di veicoli. Le informazioni non si riferiscono a un veicolo specifico e non sono parte integrante dell’offerta. È possibile che i valori non rispecchino la reale esperienza di guida. Equipaggiamento opzionale, manutenzione, stile di guida e fattori non tecnici come le condizioni atmosferiche possono influire sui risultati ufficiali. I valori sono stati determinati in base al nuovo ciclo di prova WLTP (Worldwide harmonised Light vehicles Test Procedure).