¹ Per usare i servizi NissanConnect, è necessario un account utente servizi NissanConnect con cui registrarsi ed effettuare l’accesso a NissanConnect Services utilizzando nome utente e password. Per usare l’app gratuita NissanConnect è necessario uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile e una scheda SIM con una tariffa per i dati in base a un contratto di telefonia mobile separato o già esistente attivato tramite un operatore di servizi telefonici. Per funzionare correttamente, tutti i servizi richiedono una copertura di rete mobile sufficiente.
² Il Wi-Fi di bordo è un servizio a pagamento, disponibile in abbonamento. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro concessionario Nissan oppure visitate www.nissan.ch.
³ Il collegamento di un telefono cellulare per l’utilizzo di NissanConnect deve essere effettuato esclusivamente se il veicolo è parcheggiato in sicurezza. L’utilizzo del sistema deve avvenire sempre in conformità con il regolamento del codice della strada. I conducenti devono usare il sistema esclusivamente quando non comporta rischi. Gli utenti devono essere consapevoli della possibilità di distogliere l’attenzione dalla strada dovuta all’uso di tecnologia vocale, e di come ciò possa ridurre il pieno controllo del veicolo.
⁴ Apple Apple CarPlay® e Android Auto® sono disponibili gratuitamente in base al modello e/o alla versione. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro concessionario Nissan oppure visitate www.nissan.ch.
⁵ I servizi gratuiti (Nissan on Google Assistant, storico e analisi di guida, Nissan Assistance, soccorso stradale, stato del veicolo, gestione della batteria – solo per veicoli elettrici) sono disponibili gratuitamente per un periodo di 7 anni, in base al modello e/o alla versione d’equipaggiamento. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro concessionario Nissan oppure visitate www.nissan.ch.
Le immagini pubblicate hanno uno scopo puramente illustrativo. In singoli casi le immagini mostrano veicoli che non corrispondono a un modello, offerta o variante d’equipaggiamento locale specifici. Gli equipaggiamenti mostrati potrebbero non essere disponibili, limitati a determinate versioni o disponibili solo in opzione (con sovrapprezzo).