Nuovo NISSAN e-NV200 in movimento in un parcheggio

MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA GUIDA INTELLIGENTE









Immagine di una città con linee blu e una chiave per la ricarica

SCOPRITE NISSAN CHARGE

Ai proprietari di un veicolo elettrico Nissan, Nissan Charge offre l’accesso completo a una delle reti di ricarica pubbliche più grandi d’Europa. Grazie alla chiave di ricarica personale e all’app per smartphone, potete caricare la vostra auto elettrica in tutta comodità durante i vostri viaggi. Richiedete oggi stesso la vostra chiave e godetevi la libertà di viaggiare.

SCOPRITE NISSAN CHARGE

* 5 anni/160 000 km su tutti i modelli di veicoli commerciali NISSAN, incl. NISSAN EVALIA. Fa eccezione NISSAN e-NV200, per il quale la garanzia è di 5 anni /100 000 km; tale garanzia di 5 anni si compone da 3 anni di garanzia e da 2 anni dell’estensione di garanzia NISSAN 5*/100 000 km. Vale il primo criterio raggiunto. Valevole per veicoli nuovi e immatricolati dal 1° settembre 2016. L’estensione di garanzia è erogata da un partner assicurativo di NISSAN. L’estensione e il contenuto completo dell’estensione di garanzia possono essere desunti dalle condizioni dell’estensione di garanzia NISSAN 5 a disposizione presso gli agenti NISSAN aderenti.

 

** Secondo l’autonomia omologata in ciclo NEDC. Fattori come la modalità di guida, la velocità, la topografia, la capacità di carico, la temperatura esterna e e il grado di utilizzo dei consumatori  elettrici condizionano l’autonomia reale. I principali fattori possono essere influenzati dal conducente e andrebbero sempre considerati per ottimizzare al massimo l’autonomia.

 

*** La parte restante del tempo di ricarica avviene secondo la normale procedura di ricarica. Il tempo di ricarica dipende dalle condizioni di ricarica, quali tipo di ricarica rapida e temperatura della batteria al momento della ricarica. I dati si riferiscono alla batteria da 40 kWh. Le tempistiche si riferiscono alla ricarica rapida presso stazioni con standard di ricarica rapida DC CHAdeMO. La NISSAN LEAF ad esempio è progettata per affrontare la maggior parte degli spostamenti quotidiani ed è munita di una tecnologia di salvaguardia della batteria CHARGING SAFEGUARD TECHNOLOGY per proteggerla da sessioni consecutive di ricarica rapida in un breve lasso di tempo. Il tempo di ricarica di più sessioni di ricarica rapida consecutive può aumentare se la temperatura della batteria attiva la tecnologia di salvaguardia della batteria stessa.

 

**** L’abbinamento di uno smartphone con i servizi NissanConnect dovrebbe essere effettuato esclusivamente quando l’auto è parcheggiata in sicurezza. NissanConnect va utilizzato solo nel pieno rispetto di tutte le norme della circolazione stradale. I conducenti dovrebbero utilizzare il sistema solo quando è possibile farlo in sicurezza. I dispositivi vivavoce possono distrarre l’attenzione dalla strada e riflettersi negativamente sul pieno controllo del veicolo. La risposta e l’utilizzo delle funzioni possono essere limitati se il veicolo riceve un segnale debole. Per un utilizzo ottimale, assicuratevi che la vostra auto disponga di una buona copertura di rete. NissanConnect è disponibile gratuitamente per 3 anni dall’acquisto, dopodiché occorre stipulare un abbonamento. Prestazioni di servizio e applicazioni sono disponibili esclusivamente in determinati paesi europei e su determinati modelli NISSAN in base alle condizioni generali di contratto.