JACKY DONATZ SUL SUO E-NV200

“I vantaggi del NISSAN e-NV200 mi hanno conquistato da subito: questo furgone compatto è il veicolo ideale per il nostro settore catering, essendo non solo estremamente spazioso, ma anche a emissioni zero. Un connubio fantastico! Spero che molti automobilisti sappiano apprezzare queste caratteristiche e passino ai veicoli elettrici”.

*Secondo l’autonomia omologata in ciclo NEDC. Fattori come la modalità di guida, la velocità, la topografia, il carico utile, la temperatura esterna e la frequenza di utilizzo, condizionano l’autonomia reale del veicolo elettrico. I principali fattori possono essere influenzati dal conducente e andrebbero sempre considerati per ottimizzare al massimo l’autonomia. L’autonomia effettiva può variare.

 

**Consumo totale ciclo misto (l/100 km): 16,5; Emissioni di CO2 ciclo misto (g/km): 0. Categoria di efficienza energetica: A; Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o di elettricità (g/km): 14. Equivalente benzina (l/100 km): 2,0. Emissioni medie di CO2 delle automobili in Svizzera: 134 g/km.

 

***Guidare è una cosa seria. Fate uso dei servizi di NissanConnect solamente quando il loro utilizzo è sicuro. NissanConnect è gratuito per i primi due anni a decorrere dalla data di acquisto, dopodiché sarà necessario abbonarvisi. I servizi e le applicazioni sono disponibili esclusivamente nei paesi europei selezionati e su determinati modelli NISSAN in conformità alle condizioni generali del contratto.