Ruote complete invernali originali NISSAN Studiate per maneggevolezza precisa
Alcune strade sono imprevedibili come le condizioni atmosferiche invernali stesse: Su acciottolato e ghiaia nonché in salite, su ponti e in gallerie, la strada può diventare improvvisamente una lastra di ghiaccio. Grazie all'architettura sofisticata e mescole di gomma morbide, le ruote complete invernali originali NISSAN provvedono affinché la vostra auto reagisca il più preciso possibile alle manovre di sterzo in presenza di fondo bagnato e scivoloso.
Struttura uniforme delle pareti laterali
L'architettura uniforme delle pareti laterali offre una reazione armoniosa, uniforme, provvedendo così ad elevata stabilità di guida, spazi di frenata ridotti e un comportamento di guida equilibrato, in particolare in curva o cambi di carico veloci.
Mescole di gomma morbide
Quando fa freddo la gomma si indurisce. Affinché le superfici di contatto di pneumatici invernali conservino la loro elasticità ottimale e le proprietà termodinamiche della mescole di gomma possano svilupparsi pienamente, la quota di caucciù ovvero di silice viene notevolmente aumentata: la gomma rimane "morbida" e antisdrucciolevole.
Concetti profilo moderni
Grazie all'interazione tra rigide costole longitudinali nell'area centrale e lamelle disposte in modo sfalsato, la pressione viene distribuita uniformemente sull'intero battistrada, provvedendo ad un profilo uniformemente stabile e una reazione diretta su fondo liscio.
Bordi di presa robusti
Non appena forze agiscono sul pneumatico, le lamelle si spostano ovvero si sovrappongono. Si formano, soprattutto ai lati, centinaia di piccoli bordi che si aggrappano alla struttura di asfalto, neve e ghiaccio, provvedendo a tenuta, manovre di sterzo precise e trazione.