Donna che guarda il telefono

APP NISSANCONNECT SERVICES

Scoprite la semplicità d’uso collegando il vostro veicolo allo smartphone.

Scoprite la semplicità d’uso collegando il vostro veicolo allo smartphone.

Experience simplicity by connecting your vehicle with your smartphone.

L’app NissanConnect Services offre l’accesso da remoto a funzionalità di comfort e sicurezza, offre informazioni sul veicolo e permette di programmare avvisi personalizzati.

L’app NissanConnect Services offre l’accesso da remoto a funzionalità di comfort e sicurezza, offre informazioni sul veicolo e permette di programmare avvisi personalizzati.

L’app NissanConnect Services offre l’accesso da remoto a funzionalità di comfort e sicurezza, offre informazioni sul veicolo e permette di programmare avvisi personalizzati.

Servizi di controllo remoto

 

Voi gestite la connettività della vostra auto, le app supportano la vostra esperienza di guida mentre la navigazione migliora il comfort e la sicurezza. La vostra auto è sempre connessa e voi con lei.

TROVA LA MIA AUTO

Non ricordate dove avete parcheggiato l’auto? Ci pensa la vostra app. Aprite NissanConnect Services sullo smartphone e cliccate su «Posizione del veicolo».

TELECOMANDO PER CLACSON E LUCI

Un altro modo per trovare facilmente l’auto è attivare il clacson e le luci a distanza. Il clacson suonerà mentre luci lampeggeranno brevemente. Se preferite la discrezione, potrete anche solo far lampeggiare le luci.

CONTROLLO DELLE PORTIERE A DISTANZA

Avete dimenticato di bloccare le portiere della vostra Nissan e non avete le chiavi a portata di mano? Bloccate e sbloccate l’auto con l’app e il codice PIN a 4 cifre impostato da voi.

REGOLAZIONE A DISTANZA DEL CLIMATIZZATORE

Vi piace il comfort? Questa funzionalità è perfetta per voi. Riscalda o rinfresca la vostra Nissan prima di salire a bordo grazie al controllo da remoto del climatizzatore. (Solo sui veicoli elettrici)

Notifiche smart

 

Le notifiche smart sono avvisi personalizzabili che vi informano dove e quando il vostro veicolo viene utilizzato.

AVVISO DI VELOCITÀ

Quando affidate la vostra Nissan a qualcuno, potete impostare un limite di velocità e ricevere un avviso se tale limite viene superato.

AVVISO ORARIO

Non volete che la vostra auto circoli dopo una determinata ora? Vi basterà inserire gli orari desiderati e l’app vi aiuterà a rispettarli.

AVVISO AREA

Potete impostare un confine geografico attorno a qualsiasi luogo e ricevere un avviso quando il vostro veicolo esce o entra in quell’area.

Stato del veicolo

 

Verificate lo stato della vostra auto con il Rapporto sullo stato del veicolo e ricevete valutazioni con avvisi attuali sui malfunzionamenti.

PRESSIONE DEGLI PNEUMATICI

Controllate con l’app in qualsiasi momento la pressione degli pneumatici, in modo da gonfiarli per tempo.

LIVELLO DELL’OLIO

Ricevete una notifica direttamente sullo smartphone quando la pressione dell’olio del vostro veicolo è bassa.

STATO DEGLI AIRBAG

È sempre bene conoscere lo stato degli airbag prima di partire per qualsiasi viaggio. In caso di malfunzionamento degli airbag, riceverete una notifica dall’app.

Cronologia e analisi della guida

 

L’app registra il numero, la distanza e l’ora dei vostri viaggi. Se guidate un veicolo elettrico, l’app vi mostra anche quanto CO2 avete evitato.

Assistenza

 

L’app NissanConnect Services vi permette di contattare facilmente Nissan in caso di necessità. Leggete le domande frequenti o contattate direttamente il nostro team di assistenza clienti.

Solo per veicoli elettrici

Gestione della batteria da remoto

 

Ottimizzate l’esperienza con il vostro veicolo elettrico controllando e caricando la batteria da remoto e localizzando le colonnine di ricarica.

Utilizzate subito tutti i servizi o abbonatevi a quelli che preferite.

Utilizzate subito tutti i servizi o abbonatevi a quelli che preferite.

Utilizzate subito tutti i servizi o abbonatevi a quelli che preferite.

  Servizi base*

Servizi Premium*

Pagamento mensile**

Servizi di controllo remoto    
Strumento di gestione a distanza della batteria (disponibile solo sui veicoli elettrici)    
Notifiche smart    
Stato del veicolo    
Cronologia e analisi della guida    
Assistenza e supporto Nissan    
Wi-Fi a bordo    
  Servizi base*

Servizi Premium*

Pagamento mensile**

Servizi di controllo remoto    
Strumento di gestione a distanza della batteria (disponibile solo sui veicoli elettrici)    
Notifiche smart    
Stato del veicolo    
Cronologia e analisi della guida    
Assistenza e supporto Nissan    
Wi-Fi a bordo    
  Servizi base*

Servizi Premium*

Pagamento mensile**

Servizi di controllo remoto    
Strumento di gestione a distanza della batteria (disponibile solo sui veicoli elettrici)    
Notifiche smart    
Stato del veicolo    
Cronologia e analisi della guida    
Assistenza e supporto Nissan    
Wi-Fi a bordo    

*Gratis per 3 anni, poi verranno addebitati costi aggiuntivi

**Pagamento mensile, in base alle condizioni del vostro fornitore locale

Questo elenco mostra alcuni esempi di servizi essenziali.

 

 

Gestite o aggiornate a piacimento i vostri servizi nello Store Nissan.

 

 

 

 

Gestite o aggiornate a piacimento i vostri servizi nello Store Nissan.

 

 

 

 

Gestite o aggiornate a piacimento i vostri servizi nello Store Nissan.

 

 

Nello Store Nissan potete gestire la vostra app e vedere tutti i servizi a colpo d’occhio. Qui potete abbonarvi o cancellare i servizi e vedere quali sono attivati.



Tutte le risposte alle vostre domande

Tutte le risposte alle vostre domande

Tutte le risposte alle vostre domande

SU QUALI SMARTPHONE SI PUÒ USARE L’APP NISSANCONNECT SERVICES?

L’app NissanConnect Services è compatibile con la maggior parte degli smartphone iOS e Android:

  • qualsiasi iPhone, iPad o iPod Touch con iOS 11.0 o versioni successive.
  • Verificate su Google Play Store la compatibilità per i dispositivi Android.

Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia la versione più aggiornata del software prima di scaricare l’app NissanConnect Services.

QUALI VEICOLI SONO DOTATI DI NISSANCONNECT SERVICES?

Per vedere i modelli Nissan dotati dell’app NissanConnect Services, cliccate qui

I SERVIZI NISSANCONNECT SONO GRATUITI O A PAGAMENTO?

Alcuni servizi NissanConnect sono sempre gratuiti mentre altri sono a pagamento. Qui trovate ulteriori informazioni.

IN QUALI PAESI POSSO USARE NISSANCONNECT SERVICES?

I servizi NissanConnect sono disponibili nei seguenti paesi: Germania, Svizzera, Repubblica Ceca, Regno Unito, Portogallo, Spagna, Irlanda, Italia, Belgio, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Ungheria, Polonia, Slovacchia, Austria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Lettonia, Lituania, Norvegia, Svezia, Russia, Albania, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Grecia, Islanda, Macedonia, Malta, Moldova, Montenegro, Romania, Serbia, Slovenia.

COME E PER QUANTO TEMPO VENGONO ARCHIVIATI IN MODO SICURO I MIEI DATI PERSONALI?

Il trattamento dei dati personali per i clienti nell’Unione europea è regolato dal RGPD (Regolamento generale sulla protezione dei dati). L’app NissanConnect Services e il relativo utilizzo dei dati sono conformi al regolamento RGPD.

Scoprite le auto compatibili con l’app NissasnConnect Services.

Scoprite le auto compatibili con l’app NissasnConnect Services.

Scoprite le auto compatibili con l’app NissasnConnect Services.

Equipaggiamenti disponibili di serie o in opzione (con sovrapprezzo) in base alla versione scelta.

Per utilizzare l’app NissanConnect Services occorre uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile e una scheda SIM con opzione dati mobile presso un operatore di telefonia mobile. Scaricate l’app gratuita NissanConnect Services e create un nome utente e una password. Connettete il vostro smartphone al vostro veicolo dotato di NissanConnect Services accedendo con il vostro nome utente e password. Per funzionare correttamente, tutti i servizi richiedono una copertura di rete mobile sufficiente. L’uso del «Wi-Fi a bordo» è reso possibile da una connessione internet mobile integrata. Ricevete i pacchetti dati tramite il nostro partner di roaming [Orange od operatore locale affiliato] conformemente alle loro condizioni generali. Il «Wi-Fi a bordo» è disponibile in abbonamento a pagamento. Per maggiori informazioni rivolgetevi al vostro agente Nissan locale.