1Potenza di carica massima possibile. La potenza di carica può essere adattata da un elettricista mediante un interruttore DIP nel Wallbox. A tale proposito accordatevi con il vostro elettricista e il vostro gestore di rete locale. Consultate il manuale d’uso del prodotto acquistato per maggiori informazioni. La potenza di carica effettiva è determinata dal rispettivo veicolo. I tempi di carica dipendono da vari fattori come temperatura della batteria, temperatura esterna ecc. 2Potenza di carica di almeno 3.7 kW presunta, rispetto a una comune presa domestica con potenza di carica di 2.3 kW. Attenzione: la ricarica monofase con correnti di carica superiori a 3.7 kW potrebbe essere vietata dal vostro fornitore di rete locale. Accordatevi al riguardo con il vostro fornitore di rete locale. La potenza di carica effettiva è determinata dal rispettivo veicolo. I tempi di carica dipendono da vari fattori come temperatura della batteria, temperatura esterna ecc. 3Potenza di carica di almeno 22 kW presunta, rispetto a una comune presa domestica con potenza di carica di 2.3 kW. La potenza di carica effettiva è determinata dal rispettivo veicolo. I tempi di carica dipendono da vari fattori come temperatura della batteria, temperatura esterna ecc. 4Quando si caricano i veicoli elettrici, si verificano consumi accessori, ad esempio attraverso l'elettronica di monitoraggio del veicolo o la dissipazione di energia attraverso il calore. Questi consumi accessori sono in parte proporzionali al tempo di ricarica, per cui un tempo di ricarica più veloce aumenta l'efficienza complessiva di un processo di ricarica. Questa speigazione si riferisce esclusivamente alla ricarica tramite la connessione AC di tipo 2.
CLIENTI NISSAN Wallbox a casa propria
RICARICA PIÙ SEMPLICE E VELOCE CHE MAI.
Assicuratevi ora il Wallbox Pulsar Plus
per casa vostra.
NISSAN LEAF ZE1 MY19 con batteria da 40 kWh, 150 CV max (110 kW), motore elettrico: consumo di elettricità ciclo misto: 17.1 kWh/100 km; emissioni di CO2 ciclo misto: 0 g/km; cat. d’efficienza energetica: A**; valevole per LEAF ZE1 MY19 con batteria da 40 kWh da data di produzione 2.3.2020 o da n. VIN/di telaio SJNFAAZE1U0095959. I veicoli LEAF ZE1 MY19 con batteria da 40 kWh, prodotti prima del sopraccitato n. VIN/di telaio, hanno un consumo di 20.6 kWh/100 km.
ASSICURATEVI IL WALLBOX PULSAR PLUS E APPROFITTATE
I vantaggi del Wallbox rispetto a una comune presa domestica:
- Rapido. Grazie alla potenza di carica fino a 22 kW1 la ricarica della vostra Nissan LEAF è più veloce di almeno il 50%2 e quella della Nissan ARIYA di quasi 10 volte3.
- Pratico. Grazie al cavo di ricarica di tipo 2 integrato, lungo 5 metri.
- Conveniente. Grazie alla minore perdita di energia3 dovuta alla ricarica più veloce, arriva più corrente al veicolo.
- Sicuro. Grazie alla protezione antincendio per i cavi. Potete risparmiarvi l’acquisto di un costoso interruttore FI tipo B grazie al rilevamento corrente di guasto DC.
- Intelligente. Grazie all’adeguamento dinamico del flusso di corrente tramite Power Boost e quindi alla protezione da sovraccarichi di rete.
- Connesso. Il Wallbox è in grado di connettersi a internet tramite Wi-Fi. Attraverso la piattaforma MyWallbox si possono monitorare tutte le attività del Wallbox ed eseguire gli aggiornamenti del software.
PACCHETTO NISSAN TUTTO COMPRESO → DALL’ACQUISTO ALL’INSTALLAZIONE:
- Fatevi consigliare da un agente della vostra zona e ordinate il Wallbox Pulsar Plus dal vostro agente Nissan.
- Pacchetto Nissan tutto compreso, Wallbox e installazione – da un’unica fonte! Contattate il nostro installatore elettricista partner consigliato.
Il pacchetto Nissan tutto compreso include le seguenti prestazioni:
- Wallbox Pulsar Plus
- Homecheck digitale
- 20 m di guida per cavi montati in superficie, predisposizione per 11 kW
- Max. 2 fori nel muro
- Piccolo materiale – installazione a regola d’arte incl. valvole
- Messa in funzione Wallbox
- Fornitura rapporto di sicurezza
- Notifica di installazione e completamento all’azienda elettrica
Escluso: requisiti speciali secondo azienda elettrica di distribuzione (ad es. interrompibilità, gestione dei carichi) ampliamento armadietto delle valvole, aumento della potenza a 22 kW.
PROGRAMMI DI INCENTIVAZIONE SVIZZERI PER L’ENERGIA E LA MOBILITÀ
TROVA PROGRAMMA DI INCENTIVAZIONE
Inserite il numero postale di avviamento – la località dell’edificio o il domicilio del detentore del veicolo – nel campo di ricerca. In questo modo ottenete una visione d’insieme dei programmi d’incentivazione. Nella banca dati sono consultabili tutti i programmi promossi da Confederazione, Cantoni, Città e Comuni, nonché le campagne lanciate da fornitori di energia regionali e da altre istituzioni.
Altre informazioni
INFRASTRUTTURA DI RICARICA PER AZIENDE E PRIVATI
Verificate i contributi d’incentivazione prima di installare l’infrastruttura di ricarica.
Altre informazioni
MOBILITÀ
Molti Cantoni e Comuni premiano l’acquisto di veicoli efficienti dal profilo energetico concedendo riduzioni sull’imposta di circolazione.
Altre informazioni
VIVETE LA GUIDA DEL FUTURO.
Fatevi consigliare dal vostro agente Nissan.
Le immagini hanno un valore puramente indicativo. In alcuni casi le foto mostrano veicoli che non corrispondono alle specifiche locali e non rappresentano alcun modello, offerta o versione d’equipaggiamento specifici. Gli equipaggiamenti indicati potrebbero non essere disponibili o essere limitati ad alcune versioni.
**Valori secondo WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure). Il WLTP è un nuovo procedimento più realistico, adottato per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. Fattori quali stile di guida, velocità, topografia, carico, temperatura esterna e il grado di utilizzo dei consumatori elettrici incidono sulla reale autonomia. La maggior parte dei fattori può essere influenzata dal conducente e andrebbe sempre considerata per ottimizzare al massimo l’autonomia.