L’app NissanConnect Services offre l’accesso da remoto a funzionalità di comfort e sicurezza, offre informazioni sul veicolo e permette di programmare avvisi personalizzati.
L’app NissanConnect Services offre l’accesso da remoto a funzionalità di comfort e sicurezza, offre informazioni sul veicolo e permette di programmare avvisi personalizzati.
TROVA LA MIA AUTO
Non ricordate dove avete parcheggiato l’auto? Ci pensa la vostra app. Aprite NissanConnect Services sullo smartphone e cliccate su «Posizione del veicolo».
TELECOMANDO PER CLACSON E LUCI
Un altro modo per trovare facilmente l’auto è attivare il clacson e le luci a distanza. Il clacson suonerà mentre luci lampeggeranno brevemente. Se preferite la discrezione, potrete anche solo far lampeggiare le luci.
CONTROLLO DELLE PORTIERE A DISTANZA
Avete dimenticato di bloccare le portiere della vostra Nissan e non avete le chiavi a portata di mano? Bloccate e sbloccate l’auto con l’app e il codice PIN a 4 cifre impostato da voi.
REGOLAZIONE A DISTANZA DEL CLIMATIZZATORE
Vi piace il comfort? Questa funzionalità è perfetta per voi. Riscalda o rinfresca la vostra Nissan prima di salire a bordo grazie al controllo da remoto del climatizzatore. (Solo sui veicoli elettrici)
AVVISO DI VELOCITÀ
Quando affidate la vostra Nissan a qualcuno, potete impostare un limite di velocità e ricevere un avviso se tale limite viene superato.
AVVISO ORARIO
Non volete che la vostra auto circoli dopo una determinata ora? Vi basterà inserire gli orari desiderati e l’app vi aiuterà a rispettarli.
AVVISO AREA
Potete impostare un confine geografico attorno a qualsiasi luogo e ricevere un avviso quando il vostro veicolo esce o entra in quell’area.
PRESSIONE DEGLI PNEUMATICI
Controllate con l’app in qualsiasi momento la pressione degli pneumatici, in modo da gonfiarli per tempo.
LIVELLO DELL’OLIO
Ricevete una notifica direttamente sullo smartphone quando la pressione dell’olio del vostro veicolo è bassa.
STATO DEGLI AIRBAG
È sempre bene conoscere lo stato degli airbag prima di partire per qualsiasi viaggio. In caso di malfunzionamento degli airbag, riceverete una notifica dall’app.
Utilizzate subito tutti i servizi o abbonatevi a quelli che preferite.
Utilizzate subito tutti i servizi o abbonatevi a quelli che preferite.
Utilizzate subito tutti i servizi o abbonatevi a quelli che preferite.
Servizi base* |
Servizi Premium* |
Pagamento mensile** |
|
---|---|---|---|
Servizi di controllo remoto | |||
Strumento di gestione a distanza della batteria (disponibile solo sui veicoli elettrici) | |||
Notifiche smart | |||
Stato del veicolo | |||
Cronologia e analisi della guida | |||
Assistenza e supporto Nissan | |||
Wi-Fi a bordo |
Servizi base* |
Servizi Premium* |
Pagamento mensile** |
|
---|---|---|---|
Servizi di controllo remoto | |||
Strumento di gestione a distanza della batteria (disponibile solo sui veicoli elettrici) | |||
Notifiche smart | |||
Stato del veicolo | |||
Cronologia e analisi della guida | |||
Assistenza e supporto Nissan | |||
Wi-Fi a bordo |
Servizi base* |
Servizi Premium* |
Pagamento mensile** |
|
---|---|---|---|
Servizi di controllo remoto | |||
Strumento di gestione a distanza della batteria (disponibile solo sui veicoli elettrici) | |||
Notifiche smart | |||
Stato del veicolo | |||
Cronologia e analisi della guida | |||
Assistenza e supporto Nissan | |||
Wi-Fi a bordo |
*Gratis per 3 anni, poi verranno addebitati costi aggiuntivi
**Pagamento mensile, in base alle condizioni del vostro fornitore locale
Questo elenco mostra alcuni esempi di servizi essenziali.
ARIYA
QASHQAI
JUKE
X-TRAIL
NAVARA
TOWNSTAR
LEAF
Nella tabella sono riportati solo alcuni dei servizi disponibili.
(1) Servizi disponibili gratuitamente per un periodo di un anno su versioni e/o modelli selezionati, in seguito si applica un costo aggiuntivo. Per maggiori dettagli, fare riferimento all'applicazione NissanConnect Services.
(2) Pagamento mensile in base al tuo fornitore locale. Per maggiori dettagli, fare riferimento all'applicazione NissanConnect Services.
(3) Servizi disponibili gratuitamente per un periodo di 3 anni su versioni e/o modelli selezionati, in seguito si applica un costo aggiuntivo. Per maggiori dettagli, fare riferimento all'applicazione NissanConnect Services.
(4)Pagamento mensile in base al tuo fornitore locale. Per maggiori dettagli, fare riferimento all'applicazione NissanConnect Services.
(5) Non disponibile su LEAF MY19, Navara, Townstar.
I servizi dell'offerta introduttiva sono disponibili gratuitamente per un determinato periodo di tempo, con decorrenza a partire dalla data di inizio della garanzia, a seconda della disponibilità e della versione e/o modello selezionato. Per maggiori dettagli, fare riferimento all'applicazione NissanConnect Services.
Gestite o aggiornate a piacimento i vostri servizi nello Store Nissan.
Gestite o aggiornate a piacimento i vostri servizi nello Store Nissan.
Gestite o aggiornate a piacimento i vostri servizi nello Store Nissan.
App NissanConnect Services
Tutte le risposte alle vostre domande
Tutte le risposte alle vostre domande
Tutte le risposte alle vostre domande
SU QUALI SMARTPHONE SI PUÒ USARE L’APP NISSANCONNECT SERVICES?
QUALI VEICOLI SONO DOTATI DI NISSANCONNECT SERVICES?
I SERVIZI NISSANCONNECT SONO GRATUITI O A PAGAMENTO?
IN QUALI PAESI POSSO USARE NISSANCONNECT SERVICES?
COME E PER QUANTO TEMPO VENGONO ARCHIVIATI IN MODO SICURO I MIEI DATI PERSONALI?
Scoprite le auto compatibili con l’app NissasnConnect Services.
Scoprite le auto compatibili con l’app NissasnConnect Services.
Scoprite le auto compatibili con l’app NissasnConnect Services.
Equipaggiamenti disponibili di serie o in opzione (con sovrapprezzo) in base alla versione scelta.
Per utilizzare l’app NissanConnect Services occorre uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile e una scheda SIM con opzione dati mobile presso un operatore di telefonia mobile. Scaricate l’app gratuita NissanConnect Services e create un nome utente e una password. Connettete il vostro smartphone al vostro veicolo dotato di NissanConnect Services accedendo con il vostro nome utente e password. Per funzionare correttamente, tutti i servizi richiedono una copertura di rete mobile sufficiente. L’uso del «Wi-Fi a bordo» è reso possibile da una connessione internet mobile integrata. Ricevete i pacchetti dati tramite il nostro partner di roaming [Orange od operatore locale affiliato] conformemente alle loro condizioni generali. Il «Wi-Fi a bordo» è disponibile in abbonamento a pagamento. Per maggiori informazioni rivolgetevi al vostro agente Nissan locale.