desideriamo informarla che l'applicazione NissanConnect EV attualmente collegata al suo veicolo verrà disattivata in vista del tramonto della tecnologia 2G. Ciò riguarderà le Nissan LEAF prodotte fino al 2016 e gli e-NV200 prodotti fino al 2018.
L'interruzione dell'applicazione NissanConnect EV è legata alla decisione degli operatori di rete mobile che ha un impatto su tutti i produttori di auto che utilizzano la stessa tecnologia 2G.
Di conseguenza, dal 1° aprile 2024 non sarà più possibile utilizzare i servizi NissanConnect da remoto attraverso l'app NissanConnect EV.
Vogliamo rassicurarvi sul fatto che le funzioni principali, come il timer del climatizzatore e il timer di ricarica, sono accessibili direttamente dal sistema di navigazione dell'auto. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di queste funzioni a bordo, consultare i video al link o il manuale di istruzioni Nissan.
Potete contare sul continuo impegno e investimento di Nissan in tecnologie e piattaforme sempre più avanzate per i prossimi prodotti.
Grazie per essere proprietari di Nissan e per il vostro sostegno.