Ricarica domestica del nuovo NISSAN e-NV200 EVALIA con wallbox

maggiori informazioni sulla guida intelligente









* 5 anni/160 000 km su tutti i modelli di veicoli commerciali NISSAN, incl. NISSAN EVALIA. Fa eccezione NISSAN e-NV200, per il quale la garanzia è di 5 anni /100 000 km; tale garanzia di 5 anni si compone da 3 anni di garanzia e da 2 anni dell’estensione di garanzia NISSAN 5*/100 000 km. Vale il primo criterio raggiunto. Valevole per veicoli nuovi e immatricolati dal 1° settembre 2016. L’estensione di garanzia è erogata da un partner assicurativo di NISSAN. L’estensione e il contenuto completo dell’estensione di garanzia possono essere desunti dalle condizioni dell’estensione di garanzia NISSAN 5 a disposizione presso gli agenti NISSAN aderenti.

 

** Secondo l’autonomia omologata in ciclo NEDC. Fattori come la modalità di guida, la velocità, la topografia, la capacità di carico, la temperatura esterna e e il grado di utilizzo dei consumatori  elettrici condizionano l’autonomia reale. I principali fattori possono essere influenzati dal conducente e andrebbero sempre considerati per ottimizzare al massimo l’autonomia.

 

*** La parte restante del tempo di ricarica avviene secondo la normale procedura di ricarica. Il tempo di ricarica dipende dalle condizioni di ricarica, quali condizioni e tipo di ricarica rapida oltre che dalla temperatura ambiente e della batteria al momento della ricarica.Il NISSAN e-NV200 è il veicolo commerciale elettrico ideale per la vostra attività, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda.

 

**** L’abbinamento di uno smartphone con i servizi NissanConnect dovrebbe essere effettuato esclusivamente quando l’auto è parcheggiata in sicurezza. NissanConnect va utilizzato solo nel pieno rispetto di tutte le norme della circolazione stradale. I conducenti dovrebbero utilizzare il sistema solo quando è possibile farlo in sicurezza. I dispositivi vivavoce possono distrarre l’attenzione dalla strada e riflettersi negativamente sul pieno controllo del veicolo. La risposta e l’utilizzo delle funzioni possono essere limitati se il veicolo riceve un segnale debole. Per un utilizzo ottimale, assicuratevi che la vostra auto disponga di una buona copertura di rete. NissanConnect è disponibile gratuitamente per 3 anni dall’acquisto, dopodiché occorre stipulare un abbonamento. Prestazioni di servizio e applicazioni sono disponibili esclusivamente in determinati paesi europei e su determinati modelli NISSAN in base alle condizioni generali di contratto.