APP NISSANCONNECT SERVICES

Prendete lo smartphone e salite in auto. Quindi seguite questi semplici passi per iniziare a utilizzare i servizi connessi.

APP NISSANCONNECT SERVICES

Prendete lo smartphone e salite in auto. Quindi seguite questi semplici passi per iniziare a utilizzare i servizi connessi.

APP NISSANCONNECT SERVICES

Prendete lo smartphone e salite in auto. Quindi seguite questi semplici passi per iniziare a utilizzare i servizi connessi.

Fase 1

Download

 

Scaricate l’app NissanConnect Services sul vostro smartphone. Procedete come per qualsiasi altra app dell’App Store o Google Play.

 

Scarica da Apple Store

Scarica da Google Play

Fase 2

Accedere o registrarsi

 

Create un account NissanConnect Services nell’app o effettuate l’accesso se ne possedete già uno.

 

Fase 3

Inserite il numero di telaio del veicolo (VIN) nell’app

 

Trovate il numero VIN di 17 caratteri nella licenza di circolazione del veicolo o, dall’esterno dell’auto, lato guida, dove l’angolo del cruscotto si unisce al parabrezza.

 

Fase 4

Leggete il codice di abbinamento sullo schermo dell’auto

 

Accendete il sistema di infotainment e dalla schermata principale, selezionate: Info > NissanConnect Services > Canali di informazione > Informazioni account > Codice di abbinamento dell’auto.
Se non appare la cartella «Informazioni sull’account», selezionate «Modifica lista dei canali» e «Sì». Poi ritornate alla pagina «Informazioni sull’account».

 

Fase 5

Inserite il codice di abbinamento nell’app

 

Ritornate all’app e inserite il codice di abbinamento. Riceverete la conferma dell’attivazione dei servizi. Completata questa fase, siete pronti per iniziare. Vi auguriamo buon viaggio con la guida connessa!

 

Serve aiuto?

Serve aiuto?

Need help?

Call center Nissan

Contatti

Contattateci in qualsiasi momento al numero 0800 86 09 00, chattate con noi sul sito o compilate un modulo di contatto se desiderate una risposta via e-mail.

Tutte le risposte alle vostre domande

Tutte le risposte alle vostre domande

All your questions answered


L’attivazione dei servizi dovrebbe avvenire entro un massimo di 24 ore.